• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Porblema invio risposte rapide

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
Guardate questa immagine..

2wdsznm.jpg

questo mi succede quando invio una risposta rapida , di solito il messaggio che invio , va a seguire sotto gli altri , ma invece nel mio forum dominato dal diavolo , la discussione per un casuale motivo , va a finere proprio IN FONDO ALLA PAGINA:facepalm:

Mi potete aiutare. Grazie.

Scusate se stresso tutti gli assistenti tecnici e moderatori che mi aiutano , ma tutte a me accadono..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirkuzzo , @0-c00l , mi aiutate ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Porblema invio risposte rapide

Hai modificato il template Show Thread?
 
Riferimento: Porblema invio risposte rapide

In questo modo dovresti risolvere.. Pannello Amministrativo --> Templates & Style--> Templates--> Espandi il template che ti interessa --> ShowThread Templates --> ShowThread e sostituisci l'intero contenuto di quel template con questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non so come tu abbia fatto a far apparire la pagina dello Showthread in quel modo, ma sicuramente avrai effettuato qualche modifica in maniera sbagliata, ti consiglio di evitare di mettere mani dato che non sei ancora in grado..
 
Riferimento: Porblema invio risposte rapide

Ho risolto , grazie lo stesso il problema era in Postbit - classic
chiudete pure ho risolto