Release Porsche Cayenne

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Il Porsche Cayenne è il primo SUV della casa automobilistica tedesca Porsche, nato nel 2003 da una joint venture con Volkswagen.
Fonte:Wikipedia

[video=youtube;tK9Yi8tD0TI]https://www.youtube.com/watch?v=tK9Yi8tD0TI[/video]

[video=youtube;3HzFH8nwAO8]https://www.youtube.com/watch?v=3HzFH8nwAO8[/video]

porsche-cayenne-s-turbo.jpg


Un'auto fantastica, a parer mio, ma ci voglio tanti soldi per mantenerla.

MODELLI:
1-Diesel
2-S
3-S Diesel
4-S Hybrid
5-GTS
6-Turbo
7-Turbo S

SICUREZZA:
1-Accensione automatica fari quando diventa buio
2-Il Porsche Stability Management (PSM)
3-Antifurto
4-AirBag

COMFORT:
1-Sistema audio CDR
2-Porsche Communication Management (PCM)
3-Burmester® High-End Surround Sound-System
4-BOSE® Surround Sound-System
5-Sistema adattivo di regolazione della velocità
6-Assistente per i cambi di corsia (SWA)
7-Climatizzatore automatico
8-ParkAssistant / Telecamera posteriore
9-Tetto panoramico

VERSATILITA':
1-Vano bagagli ampio
2-Sistema trasporto sul tetto
3-Gancio di traino

Consumi:
4kb7uh.png
 
Riferimento: Porsche Cayenne

Carina come macchina anche se preferisco l'Audi A8.
Ma il prezzo?
 
Riferimento: Porsche Cayenne

Auguri a chi lo comprerà, 8-9km con un litro in pratica lavori per pagare la benzina alla tua macchina :emoji_relieved:. Comunque anche questo secondo me è un top di gamma, già dal fatto che possiede l'impianto BOSE possiamo capire di che livello è questa macchina. Spettacolare!
 
Riferimento: Porsche Cayenne

Auguri a chi lo comprerà, 8-9km con un litro in pratica lavori per pagare la benzina alla tua macchina :emoji_relieved:. Comunque anche questo secondo me è un top di gamma, già dal fatto che possiede l'impianto BOSE possiamo capire di che livello è questa macchina. Spettacolare!

l'ho detto che ci vogliono tanti soldi per mantenerla :soso: ti do ragione è fantastica st'auto. Una volta l'ho vista dal vivo, è gigantesca :soso:
 
Riferimento: Porsche Cayenne

Più che mantenerla, spenderli :emoji_relieved: Chissà che bollo e quanti pieni devi farti al mese :look:
 
Riferimento: Porsche Cayenne

l'ho detto che ci vogliono tanti soldi per mantenerla :soso: ti do ragione è fantastica st'auto. Una volta l'ho vista dal vivo, è gigantesca :soso:

Non è più grande di qualsiasi altra auto 4x4 americana.
Io l'ho vista parecchie volte e posso confermarlo. Oltre a questo, mi piace moltissimo come macchina.
 
Riferimento: Porsche Cayenne


Non è più grande di qualsiasi altra auto 4x4 americana.
Io l'ho vista parecchie volte e posso confermarlo. Oltre a questo, mi piace moltissimo come macchina.

1-la porsche è tedesca :soso: 2-è molto più grande di alcune auto 4x4
 
Riferimento: Porsche Cayenne

1-la porsche è tedesca :soso: 2-è molto più grande di alcune auto 4x4

Lo so, infatti quella che ho scritto era una comparazione verso le auto 4x4 americane.
Leggi o prendi in giro? :emoji_confused:
Ho detto che non è la più grande. :|
 
Riferimento: Porsche Cayenne


Lo so, infatti quella che ho scritto era una comparazione verso le auto 4x4 americane.
Leggi o prendi in giro? :emoji_confused:
Ho detto che non è la più grande. :|
Hai ragione, @AgenteX ti invito a guardare i SUV della Dodge, Hummer, Chevrolet, Ford, GMC e molti altri per quanto riguarda i modelli americani. Il Cayenne non è piccolo e questo è palese ma se lo confronti con alcuni di questi modelli noterai che in confronto è una Smart (ovviamente è un modo di dire).
 
Riferimento: Porsche Cayenne

Hai ragione, @AgenteX ti invito a guardare i SUV della Dodge, Hummer, Chevrolet, Ford, GMC e molti altri per quanto riguarda i modelli americani. Il Cayenne non è piccolo e questo è palese ma se lo confronti con alcuni di questi modelli noterai che in confronto è una Smart (ovviamente è un modo di dire).

E' quello che ho cercato di dire io fino ad adesso :|
C'è stato un fraintendimento...

In ogni caso la reputo una bellissima macchina!