• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Port Intaser - Hibe's Project

Hibe

Utente Medio
Autore del topic
31 Ottobre 2009
100
0
Miglior risposta
0
Port Intaser - Hibe's Project

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
jqjqxu.jpg

Descrizione:
Effettua 8 connessioni ogni millisecondo su una porta specificata dell'ip prescelto.

L'autore del programma non si assume nessuna responsabilità di quello che può accadere con l'uso di questo programma.

Programma protetto da Password, darò la Password solo agli utenti che considero auto responsabili via MP.

Ultima modifica:
visto che è a scopo didattico & informativo ci puoi postare le source .... mi sembra che negli ultimi tempi postino tantissime release .... niente source e poche guide

visto che è a scopo didattico & informativo ci puoi postare le source .... mi sembra che negli ultimi tempi postino tantissime release .... niente source e poche guide

Meglio che non posto le source di questo programma.

EDIT:

Aggiunta password archivio.

Ultima modifica:
allora visto che hai deciso di postare un programma su un sito con 20.000 utenti fai il piacere di rimuovere la password.

allora visto che hai deciso di postare un programma su un sito con 20.000 utenti fai il piacere di rimuovere la password.

Ti spiego perchè ho messo la password.

Almeno 10.000 di questi 20.000 utenti che dici tu, potrebbero farne un uso improprio e non corretto con questo programma.
Quindi ho deciso che darò la password solo agli utenti che riterrò auto responsabili.

Guarda che il tuo "coso" non è niente rispetto ad altri Dos/Ddos pubblici.

Bravo hai fatto bene a non inserire le source ^^

però basta copiaincollare i progetti da pierotofy o sarò costretto a infrazionarti e a chiudere i tuoi topic...

R3tr0 io posto queste cose perchè molti utenti non conoscono PieroTofy e magari questi programmi con source possono essere utili.

Script le sources le trovi su PieroTofy o sul web.

Bhe almeno dici che non lo hai fatto te il codice e che non sai un bel nulla di vb.