Thread obsoleto Port Scanner By Me

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzuoli,oggi per voi ho un Port Scanner :-)
Source e Eseguibile.Basterà inserire l'indirizzo IP da scannerizzare,la porta dalla quale iniziare a scannerizzare e la porta finale :P
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte : Io :emoji_relieved:

sul prog ho scritto By HaCk-GaMe e non InfernoHacker :emoji_relieved: mi piace di + HaCk-GaMe U_U
cmq ehm...x i diritti su altri forum scrivete By HaCk-GaMe nel caso vorreste postarlo,grz U_U

---------------------------------------------------------------------------------------

Accetto critiche :emoji_relieved:
 
Ottimo ..
Nel mio forum ce gia e lo hai postato te quindi ;P ::emoji_relieved:
 
il programma e bello ma non mi funge una volta scansionate mi dice scansione terminata ma non dice l risultato
 
Fate una scansione anti-virus. Non vorrei fosse un fake.
 
allora,in alto al programma c'è un combobox ( una "barra" che si apre ),cliccateci e vedrete le porte aperte

Cmq nn è un virus,trojan,keylogger o ciò che pensi Ketto
 
Fate ugualmente una scansione. Anche se l'autore dice che è sicuro è sempre meglio provare.
 
Ciao,

Ketto ha ragione guardate:
Screen 1 - 1° Virus >:emoji_slight_frown:
kd71w9.jpg


Screen 2 - 2° Virus >:emoji_slight_frown:
35d80vt.jpg


Mod, rimuovete il download.
 
Io avevo avvisato ma non mi date mai ragione.
 
-_- guarda meglio :S nn è il mio programma ._. e cmq se volete posto soltanto i source csì vi vedete i codici e ve lo compilate da solo :S -_-
 
Inferno, e' il tuo programma, appena ho avviato il download ha dato questo problema.

EDIT: Infatti il file non viene salvato, bensì bloccato da Avira e da errore ^^
Ti consiglio di rimuovere il file prima che lo faccia un Moderatore.
 
Ultima modifica:
ma se a me nn lo segna come virus :S mi sn ftt una scansione pure io -_-
ora lo passo ad ABE vediamo ke dice ...

ah cmq molti download su sciax mi sn stati segnalati cm virus dall'antivirus o meglio non mi apriva la cartella xk diceva ke era danneggiata -_- :S
 
Ultima modifica:
Ho segnalato la discussione.

Anche a me da che è un virus (uso NOD32)
 
Ciao,

controllato con kasperk internet security.
Nessun virus scaricate tranquilli.
 
scusate se riscrivo ma ho tentato in tt i modi ma nn lo trova cm virus e nemmeno ABE,adesso lo dice pure Africa .__.
x me avete altri virus e nn ve nè siete accorti -_-

PS : se ci fate caso le crack sn segnalate cm virus ma nn sn pericolose -_- voi le cancellate x caso ? .__.
 
Ho controllato, non c'è assolutamente niente

tutti sti virus da dove vi vengono? -.-

EDIT: Ho usato avast, e per sicurezza l'ho scanzionato con spyware doction e Spybot

niente di niente