Problema porta apache "80"

Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
Per problemi alla porta 880 l'ho dovuta cambiare, i miei amici non visulizzano il sito perchè? lo stesso problema me lo fa con bitnami mi fa cambiare afforza la porta 80 sceglendone una a caso es.92 , come faccio a farlo visualizzare a gli altri?

Ho visto che hai questo problema da un pò di tempo,prova ad mettere hamachi e vedere se agli altri va in tal caso vedremo

ma che hamachi nessuno se lo mette e a me ha dato problemi con la connessione

ancora co sto amachi a me ha causato problemi o si trova una soluzione o topic chiusoo

Leo mio te l'ho gia detto nell'altro topic che cambiando la porta devi dare il link in questo modo tuosito.com:tuaporta

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa io ti ho detto metti hamachi per provare se riescono ad entrare è solo una prova non un comando in caso nn gli va ad altri la levi cioe come preferisci ma intanto provi -.-

Scusa io ti ho detto metti hamachi per provare se riescono ad entrare è solo una prova non un comando in caso nn gli va ad altri la levi cioe come preferisci ma intanto provi -.-

infatti meglio mettere hamachi che non avere proprio il retro poi se non lo vuoi mettere non lo fai il retro -.-

Il problema è l'IIS di microsoft che si mette in ascolto sulla porta 80 così apache non può comunicare , ovviamente tutto il sistema e configurato per portarti il localhost alla porta 80 , bisognerebbe cambiare troppe cose per farlo funzionare , prova a disattivare l'IIS con qualche guida...

lo so che iis, qualche gg fa i pulsanti erano runnati tutti e due! il gg dopo non si runnava + apache... avevo chiuso nod32 e riavviato il pc e apache parti, facendo la stessa cosa mo non parte lo stesso..

e cosa dovrei cambiare , se mi posti qualcosa per disisntallare iis senza disattivarlo...

Ultima modifica:
Prova intanto a disattivarli se persiste ti aiutiamo per disinstallare completamente

che cosa disattivo? iis l'ho disattivato ma nnt

Devi chiudere tutto quello che possa avere a che fare con la porta 80, scaricati Fort Guard, è un Anti-DOS, dopo che lo installi c'è una sezione ( non mi ricordo il nome ), dove ti dice tutti i programmi ( che hai aperto sul momento ), e le relative porte su cui "ascoltano". Se dovessi trovarne uno o più che ascoltano sulla 80, chiudili, e prova ;)