• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda porta ddos per ip

DEMONIO

Nuovo utente
Autore del topic
7 Marzo 2011
2
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi questo è il mio primo post...ho visto che in giro per il sito ci sono vari software per fare attacchi ddos su habbo o cmq siti internet..se volessi dossare un indirizzo ip di un mio modem wi fi che porte dovrei mettere?immagino l'80 non vada bene in quanto non dosso un sito :lookno:
p.s. mi serve solo per interesse e curiosita informatica per sapere su quali porte agisce un attacco ddos nioente lamer anche perchè non frequento chat ma ne ho sentito parlare spesso di attaccho ddos fatti su irc..grazie a tutti ;)

Riferimento: porta ddos per ip

qualsiasi porta abbia aperta quel pc...l'80 al contrario di quello che hai detto tu, va benissimo!

perchè ho provato sia con la porta 80 che con la 21 che mi dava aperta la port scanner ma non è successo nulla..che ddos mi consigli?stavo usando goof bye 5.0 final v e ddos 1.0.0 rev ma non fanno cadere proprio niente

Ti chiarisco una cosa :

DoS = Denial of Service = attacco singolo

DDoS = Distributed Denial of Service = attacco di massa

Il mio consiglio è quello di studiarti qualche linguaggio di programmazione ( possibilmente orientato agli oggetti ) e di crearti un programma che effettua un attacco DoS.

PS : La sezione è sbagliata, sposto in Assistenza Tecnica.

Ti chiarisco una cosa :

DoS = Denial of Service = attacco singolo

DDoS = Distributed Denial of Service = attacco di massa

Il mio consiglio è quello di studiarti qualche linguaggio di programmazione ( possibilmente orientato agli oggetti ) e di crearti un programma che effettua un attacco DoS.

PS : La sezione è sbagliata, sposto in Assistenza Tecnica.

Riguardo a quando dici " E di crearti un programma che effettua un attacco DoS" :Ti pare che uno che non sa che la porta 80 è buona da dossare in un modem,sa come codare un DoS? -.-

Riguardo a quando dici " E di crearti un programma che effettua un attacco DoS" :Ti pare che uno che non sa che la porta 80 è buona da dossare in un modem,sa come codare un DoS? -.-

Gli ho consigliato di studiarsi un linguaggio, leggi bene amico.