Porta i tuoi amici su sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kabullino

Utente Master
Autore del topic
4 Aprile 2009
2.356
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo proporvi una mia idea, allora consiste nel portare amici su Sciax2
Arrivando ad un tot di amici iscritti per vostro merito si riceve come premio il vip o gold.

Ad esempio: Portando 10 amici, 2 settimane di vip/gold.

Ogni amico che si iscrive metterà il referente ad esempio "Kabullino" e si farà poi il totale di quanti amici avrò portato..
Magari lo staff crea una sezione dove metterà nickname ed il numero di amici che ha portato arrivando ad un tot metterà il vip/gold all'utente.

Spero venga considerata questa proposta,
Credo che sia una buona idea sia per sciax2 che per gli utenti che verranno spinti a portare tanti amici ad iscriversi.

Riferimento: Porta i tuoi amici su sciax2.

Buona idea, ma Sciax2 ha quasi 300.000 utenti e non ne ha bisogno di altri... E poi 2 settimane di vip sono assai, casomai 1 giorno di vip ogni persona, ma così è da uscire pazzi sia per dare il vip che per controllare ip e cose varie. Disapprovo.

Queste sono cose da retroserver Habbo, in cui 10 persone online fanno la differenza, ma non vedo alcuna utilità in un forum in cui ci sono più di 5.000 utenti giornalieri online e più di 300.000 registrati.

E' inutile, è facile anche da aggirare come competizione, inoltre il forum non ha bisogno di persone esterne che si registrino tramite una competizione, l'afflusso di utenti è assai alto.

Altri utenti non fanno mai male.

Se si dovessero istaurare i referral ci deve essere una condizione, tipo l'invitato deve raggiungere i 100 messaggi affinché venga considerato come un referral.

Altri utenti non fanno mai male.

Se si dovessero istaurare i referral ci deve essere una condizione, tipo l'invitato deve raggiungere i 100 messaggi affinché venga considerato come un referral.

Un pò lungo e complesso, secondo me non lo seguirebbe nessuno visto che per un nuovo utente, raggiungere i 100 messaggi ci impiega mesi. Ovviamente senza condizioni non si può perché ci sarebbero cloni...

Anche se c'è da ammettere che è una bella idea, trovo giusto ciò che ha detto Mitogiovystar...è solo nei Retro Di Habbo che portare 10 persone fa una "Grande" differenza...tanto che anche i founder mettono in palio rank...ma non per un forum in cui c'è un afflusso costante ed elevato come Sciax2 (10 persone registrate e online non penso farebbero differenza).

E' una bella idea , ma sarebbe trascurata .

Per tale motivo "DISAPPROVO" .
Considerando che sarebbe una perdita di tempo.
La pigrizia delle persone, farebbe soltanto iscrivere utenti ; che sicuramente abbandonano l'account dopo un giorno circa .
L'idea potrebbe essere trattata con dei Badge , "Tempo fa ho visto un idea che riguardava dei Badge , se quell'idea sarebbe presa in considerazione e approvata, sarebbe opportuno inviare un Badge per ogni 100 Utenti che sono arrivati a tipo 100 Messaggi .

E' una bella idea , ma sarebbe trascurata .

Per tale motivo "DISAPPROVO" .
Considerando che sarebbe una perdita di tempo.
La pigrizia delle persone, farebbe soltanto iscrivere utenti ; che sicuramente abbandonano l'account dopo un giorno circa .
L'idea potrebbe essere trattata con dei Badge , "Tempo fa ho visto un idea che riguardava dei Badge , se quell'idea sarebbe presa in considerazione e approvata, sarebbe opportuno inviare un Badge per ogni 100 Utenti che sono arrivati a tipo 100 Messaggi .

Badge? Che intendi con badge?

Gli awards non sono stati ancora fixati.

Infatti non ho chiesto di aggiungere gli Awards o informazioni ...
Sarebbe un discorso diverso se sarebberò stati presi in considerazione "gli Awards" invece di far ricevere VIP o GOLD.

Infatti non ho chiesto di aggiungere gli Awards o informazioni ...
Sarebbe un discorso diverso se sarebberò stati presi in considerazione "gli Awards" invece di far ricevere VIP o GOLD.
Polare Ma Tu Intendi Awards Tipo Come Dei Distintivi Classificati A Premio?

Proposta bocciata, se volete aiutare la community portando gente, entrate nel team Social User o Sciax2 Tubers. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.