Portale di videogiochi cerca staff mmorpg

Chobeat

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2008
46
0
Miglior risposta
0
Riapro dopo che un moderatore ha chiuso perchè probabilmente non ha consultato l'admin prima di farlo. il thread mi è stato concesso e prego di non chiudere di nuovo visto che ho avuto il lasciapassare da parte di Valerio.

Allora ricominciamo.

Il portale per cui lavoro cerca collaboratori seri, disponibili e volenterosi che si uniscano alle fila della redazione mmorpg/browser game. I requisiti sono i seguenti:

• Almeno 18 anni d'età
  • Ottima conoscenza dell'italiano scritto
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Almeno 10 ore settimanali da dedicare alla collaborazione
  • Buona conoscenza del mercato mmorpg/browser game e del ventaglio di scelte che potrebbe avere un utente ad oggi
  • Opzionalmente, la conoscenza molto approfondita di un singolo titolo per curarne gli aspetti più profondi realizzando guide, faq, news, riflessioni ed analisi
  • Massima serietà

Se siete interessati, rispondetemi qui o mandatemi un pm con il vostro indirizzo skype o msn. Grazie

non c'è bisogno di consultare nessuno se è contro le regole va chiuso e basta e probabilmente adesso ti banneranno io segnalo!

e segnala. se l'admin mi dice che è consentito, è consentito. inoltre non vedo come violi il regolamento

è impossibile non notare l'età decisamente bassa di chi popola questo forum, ma i 18 anni sono necessari perchè in teoria a quell'età si dovrebbe essere maturi. in teoria obbligatori sarebbero i 16, ma dovreste dimostrare oltre alla maturità di una persona molto più anziana, anche delle doti superiori alla media per far si che veniate presi nonostante l'età. sotto i 16 in ogni caso non ne abbiamo mai presi, a parte un singolo caso che però aveva vinto un premio di poesia e pubblicato un libro, il chè può far chiudere un occhio

• Ottima conoscenza dell'italiano scritto
  • Almeno 10 ore settimanali da dedicare alla collaborazione
  • Buona conoscenza del mercato mmorpg/browser game e del ventaglio di scelte che potrebbe avere un utente ad oggi
  • Opzionalmente, la conoscenza molto approfondita di un singolo titolo per curarne gli aspetti più profondi realizzando guide, faq, news, riflessioni ed analisi
  • Massima serietà
A tutte queste cose penso di poter rispondere io.
L'inglese lo conosco abbastanza.
Volevo solo sapere, che tipo di MMORPG si intende? E ovviamente, un MMO in 2D, 3D?
Ciao^^

per mmorpg si intende mmorpg, qualsiasi sottogenere. da nexus o ultima fino a darkfall

ale io penso che non stia pubblicizzando un mmorpg (come credi tu) ma sta spammando un suo sito/forum

non sto spammando proprio niente. non c'è nessun link e non mi interessa far conoscere il sito. a me interessa trovare personale che collabori con noi

Ma che c avete contro sto topic!? E' regolarissimo.

Zeus sai cosa che vuol dire la parola SPAM? Vedi un link nell'intero topic? Allora :boiate:

non c'è bisogno di consultare nessuno se è contro le regole va chiuso e basta e probabilmente adesso ti banneranno io segnalo!

ale io penso che non stia pubblicizzando un mmorpg (come credi tu) ma sta spammando un suo sito/forum

Sciax2 ha detto:
- E' vietato fare spam, ovvero inserire vari post uguali a scopo propagandistico e pubblicitario, e inserire link a siti personali a scopo pubblicitario. Per il resto POTETE inserire link di forum o siti web di pubblica utilità, in cui vi sono guide, download, ovvero a scopo informativo, dimostrativo, ecc, ma NON a scopo pubblicitario e propagandistico.

Lui non sta pubblicizando niente, sta solo cercando persone adatte per un portale e quel portale è solo a scopo informativo anche perchè parla solo dei MMORPG. Vi do un paglio di consigli:

-Leggete ATTENTAMENTE il regolamente
-Ragionate su ciascuna frase del regolamente per molte volte prima di postare e flamare o minacciare qualcuno di ban.

Ok, lo tengo aperto.
Pensavo volessi pubblicizzare il tuo forum, scrivendo qui:

CERCO STAFF.

Mi scuso con il creatore del topic :P
Comunque peccato che non ho 18 anni, perchè sto progettando un MMORPG con Elsyum Crono :emoji_relieved:

rispondo a tutti i requisiti tranne l'età che peccato..