Problema risolto portatile gaming

Alpha.

Utente Normale
Autore del topic
22 Luglio 2014
62
0
Miglior risposta
0
Premessa:Non so se ho scritto il post nella giusta sezione,se è sbagliata chiedo ai Moderatori di spostarla in quella giusta ^^

Ragazzi,devo comprarmi un nuovo Notebook,l'HP ENVY 17-J111sl.A quanto riesco a capire(Non è che sia pro in queste situazioni)ha 12 GB di RAM e 1000 GB di Disco Rigido.Lo dovrei usare anche per giocare a qualche scemitudine tipo 4Story o Altri Multiplayer Online...
Dite che posso riuscire a giocare senza problemi di Lag o Altro?Grazie in anticipo per la risposta! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Re: Help...

Premessa:Non so se ho scritto il post nella giusta sezione,se è sbagliata chiedo ai Moderatori di spostarla in quella giusta ^^

Ragazzi,devo comprarmi un nuovo Notebook,l'HP Envy 15-J101EL.A quanto riesco a capire(Non è che sia pro in queste situazioni)ha 12 GB di RAM e 1000 GB di Disco Rigido.Lo dovrei usare anche per giocare a qualche scemitudine tipo 4Story o Altri Multiplayer Online...
Dite che posso riuscire a giocare senza problemi di Lag o Altro?Grazie in anticipo per la risposta! :emoji_smiley:

lol con 12 gb :shock: credo che se ha 12gb avrà un processore all'altezza anche di bf4 comunque posta la cpu e la scheda video
 
Re: Help...

@oscarandrea Eccoti uno screen delle prestazioni:
LiNS7Bk.png
 
Re: Help...

Grazie mille,problema risolto!^^