Problema risolto Portatile toshiba satellite

Lucas79

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2011
14
0
Miglior risposta
0
Salve ho un problema con il mio portatile toshiba satellite
non mi funziona più la tastiera.Può essere un virus? Sono entrato nel bios,dato che non ci capisco niente mi sono fermato pero' la tastiera funziona benissimo,ma quando si avvia Windows non funziona più.Grazie dell'aiuto.
 
Riferimento: Portatile toshiba satellite

Salve ho un problema con il mio portatile toshiba satellite
non mi funziona più la tastiera.Può essere un virus? Sono entrato nel bios,dato che non ci capisco niente mi sono fermato pero' la tastiera funziona benissimo,ma quando si avvia Windows non funziona più.Grazie dell'aiuto.
Prima del caricamento del sistema operativo premi ripetutamente il tasto F8, dopo la fase di POST (sarebbe la fase durante la quale vedi tutte le scritte bianche su sfondo nero appena accendi il pc) ti compariranno delle voci, tu spostandoti con le frecce della tastiera seleziona premendo invio: Avvia in modalità provvisoria.
A questo punto verrà caricato il tuo sistema operativo con solo i programmi essenziali di Windows.

Fai delle prove per verificare il funzionamento della tastiera, se funziona premi il tasto Windows (sarebbe quello con il logo di windows, in basso) + R, si aprirà una finestrella in basso a sinistra, scrivi msconfig e premi invio.
Adesso si aprirà un'ulteriore finestra, spostati nella scheda Avvio e fai uno screen di tutte le voci presenti.

Segnalo per sezione errata, va in Windows
 
Riferimento: Portatile toshiba satellite

Fino al momento che sono sulla pagina con le scritte bianche la tastiera funziona,quando si avvia Windows anche in modalità provvisoria non funziona più
 
Riferimento: Portatile toshiba satellite

Fino al momento che sono sulla pagina con le scritte bianche la tastiera funziona,quando si avvia Windows anche in modalità provvisoria non funziona più
Hai una tastiera esterna da collegare al pc? Che sistema operativo hai?
 
Riferimento: Portatile toshiba satellite

Ho provato a collegare una tastiera esterna,ma essendo vecchia non so se funzionava.Sistema operativo Windows xp home edition
 
Riferimento: Portatile toshiba satellite

Ho provato a collegare una tastiera esterna,ma essendo vecchia non so se funzionava.Sistema operativo Windows xp home edition
Da quando si verifica questo problema? Hai installato qualcosa prima che si verificasse il problema?
 
Riferimento: Portatile toshiba satellite

Quindi mentre sei nel BIOS la tastiera funge senza problemi?
 
Riferimento: Portatile toshiba satellite

E' successo oggi mentre stavo navigando,di colpo schermata blu dopo pochi secondi si e' spento e riavviato da solo al riavvio non funzionava più la tastiera e il touch pad,ho emaneresti un po' e il touch e' ripartito ma la tastiera no.non ho installato nessun programma mentre lo stavo usando
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si quando sono sul bios funziona regolarmente
 
Ultima modifica:
Riferimento: Portatile toshiba satellite

E' successo oggi mentre stavo navigando,di colpo schermata blu dopo pochi secondi si e' spento e riavviato da solo al riavvio non funzionava più la tastiera e il touch pad,ho emaneresti un po' e il touch e' ripartito ma la tastiera no.non ho installato nessun programma mentre lo stavo usando
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si quando sono sul bios funziona regolarmente
Il modello del tuo Toshiba?
 
Riferimento: Portatile toshiba satellite

Toshiba satellita A110-178
 
Riferimento: Portatile toshiba satellite

Il problema che non torso a collegarmi con il comp non passo scrivere la password
 
Riferimento: Portatile toshiba satellite

In modalità provvisoria e' la stessa cosa non riesco a scrivere la pass l'user per questo sito e non posso prendere il file
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devo comprare un nuovo computer?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Portatile toshiba satellite

In modalità provvisoria e' la stessa cosa non riesco a scrivere la pass l'user per questo sito e non posso prendere il file
Guarda che se clicchi sul mio link il download parte in automatico senza richiesta di nessuna password o altro! :emoji_confused:

Devo comprare un nuovo computer?
Ma che.... :shock: Nella peggiore delle ipotesi formatti. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Portatile toshiba satellite

Ho collegato un'altra tastiera e non funziona
 
Riferimento: Portatile toshiba satellite

Non riesco ad entrare sul sito di libero per internet