Portavoce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kepl

Guest
Autore del topic
Dopo una commovente storia di Gabriel, mi sono detto: "Perchè non riabilitare i Portavoce?"
Ho visto che molti utenti erano d'accordo (anche STYLE), perciò spero che anche gli altri approvino questa proposta ^^

Ovviamente si assumeranno portavoce in gamba, con grande impegno e con buone idee :emoji_smiley:

Cosa ne dite?

Approvo..

Però erano stati tolti perchè erano inutili... a dir la verità direi che gli utenti abbiano le mani per scrivere un topic invece di farlo scrivere dai portavoce...

Vabè,approvo vediamo che dico i Red

Io , Come Ex Rappresentante Sono Molto Contento Che Qualcuno Si Batta Per La Causa "Portavoce Returns" , Spero Che I Men In Red Approvino Questa Richiesta.. :emoji_slight_smile:

Anche se non credo che gli admin approveranno,come ha detto Luca per loro non servivano a nulla.

io direi più che portavoce vorrei che il gruppo fosse incentrato più su una specie di sindacato che si batta per ban ingiusti e indaghi questa sarebbe un grande idea...

io direi più che portavoce vorrei che il gruppo fosse incentrato più su una specie di sindacato che si batta per ban ingiusti e indaghi questa sarebbe un grande idea...

lol non siamo mica agenti 007
I portavoce porterebbero la voce degli utenti quindi anche le lamentele dei ban

Approvo :soso: però se sono stati deletati ci sarà un motivo vediamo man in red che dicono patpat

Tutto Dipende Dagli Admin , Inutile Dire "Approvo" Se Gli Admin Decidono Si è Si Se No è No..

PS : Dark-Sasuke , Bell'Avatar :sisi:

Non penso che accetteranno ma poi i portavoce sono inutili a cosa dovrebbero servire abbiamo tutti 2 mani per scrivere.... Allora cosa servono quegli altri che scrivono per noi... Vabbe approvo ma anke se penso che sarà quasi impossibile ke gli admin accettino...

Sono stati levati perchè erano inutili ed alcuni abusavano del potere che avevano...
Anche se secondo me non verrà accettata come proposta, io sono d'accordo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.