Problema Porte aperte router fasweb

OKs

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2013
315
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi sto sbloccando le porte del modem vorrei sapere se dopo che lo ho sbloccate arriva una email al pc dio mio padre.. cioè non vorrei che lui spesse che abbia aperto le porte del router che dite arriva un email al suo pc per dirglielo perfavore rispondete è urgente. e poi vorrei sapere se oltre che sbloccare le prote TCP DEVO ANCHE SBLOCCARE QUELLE UPD

Ultima modifica:
Riferimento: Porte aperte router fasweb

salve ragazzi sto sbloccando le porte del modem vorrei sapere se dopo che lo ho sbloccate arriva una email al pc dio mio padre.. cioè non vorrei che lui spesse che abbia aperto le porte del router che dite arriva un email al suo pc per dirglielo perfavore rispondete è urgente. e poi vorrei sapere se oltre che sbloccare le prote TCP DEVO ANCHE SBLOCCARE QUELLE UPD

Sposto in una sezione più adatta. Stai attento la prossima volta.

@Lore. RIGUARDA RETRI Habbo...

Segui questa guida:

http://www.sciax2.it/forum/adsl-con...per-sbloccare-porte-vostro-router-208615.html

Le porte da sbloccare sono: 3306, 21, 22, 30000, 30001, 80, 8080, 90 TCP/UDP, non arriva nessun tipo di "mail" dopo aver eseguito l'operazione.

@Ac!d le sblocco pirma in tcp e poi udp?
faccio cosi con tcp e poi con udp?
20bab1f348817a4bb8d4a0265602a981.png

Ultima modifica: