re-habbo

Utente Senior
Autore del topic
21 Settembre 2009
1.708
59
Miglior risposta
0
ciao raga...aSd

Allora fino a 3 giorni fà nel mio retro ci potevano entrare tutti

fino a quando ho deciso di Modificare il cms al massimo ovvero modificarlo totalmente ecco...

dopo averlo modificato ho aggiunto i file install e upgrade ...

e lo reinstallato il problema è che adesso posso entrare solo io nel mio hotel e gli altri nemmeno possono entrare nella pagina iniziale dove si registrano .-.

poi allora visto qst problema ho deciso di rifarlo tutto da capo...

lo fatto e ancora nnt .-.

quindi non so più che fare aiutatemi

io ho pensato puo essere che ho rovinato il cms o il server però l'ho riscaricato

che dite li kambio

io uso server: zambix emulator v35/36 Cms :nbm 6 remix
-------------------------------------------------------------------------

cmq pensavo che quando gli altri non possono piu entrare è perche le porte sono bloccate ma le ho sbloccate infatti prima entravano fatemi sapere :emoji_relieved: ciao
 
Prima dimmi cosa hai modificato dal cms,poi cambia cms xD
 
Ho modificato tutto .......

Allora

web gallery<v2 (tutte le imaggini)cambiate

I diritti li ho kambiati

e poi ho cambiato i bottoni ne ho aggiunti 2 o_o 1 portava alla radio l'altro portava in una pagina fatta creando un altro file ovvero o creato il file Kingdom.php

cioè hai capito o proprio reato un altra pagina .-.

dopo ho cambiato tutto l'housekeeping le immagini

E poi le dimensioni dell' login dell' housekeeping.

in pratia o modificato

index.php
me.php
news.php
community
web gallery
housekeeping
login.php
credit.php...

ecco...fatto questo o inserito dentro i file upgrade e install

sono andato su localosth e ho installato il cms con il risultato da me creato sono entrato nell' hotel

e dopo il mio amico mi dice perchè non posso entrare? ed io .-.bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ò.ò

allora ho fatto entrare altre persone per vedere se era il suo pc ma non potevano entrare nemmeno loro .-.

aiuto... :°(
 
Guarda per modificare un cms si deve stare molto attenti quindi ormai non so tutti i procedimenti che hai fatto percui non posso dirti dove hai sbagliato,cancella il contenuto htdocs e rimetti dinuovo il cms e modifica solo le parti necessarie per piacere.
 
io ho cancellato gia da prima tutto htdocs o ho rimesso un nuovo Cms però lo stesso posso entrare solo io .-.
 
lo ho anche reinstallato 500 volte gia da prima .-. ma nnt

non capisco ò.ò infatti xampp prima di runnare a impiegato piu tempo del solito
 
Oppure la 1.7.2 anche ha me dava problemi e quindi mi sono scaricato questa ed va perfetta direi ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
HO RISOLTO

xampp non centrava nnt.....

mentre giravo per la sezione voip... sono entrato in una guida appena postata su come sbloccare le porte....soltanto per dare un occhiata
allora sono entrato nel sito del mio router...e ho visto che le porte che avevo sbloccato non c'erano più o_o
quindi le ho riaggiunte e infatto adesso funziona....

quello che voi capire e come hanno fatto a ribloccarmi le porte ho perlomeno cosa le ha fatto ri bloccare? o_o
 
Forse si sono bloccate da sole
Segnalo per Problema Risolto