Domanda Porte da aprire con New Crypto?

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve scixini, uso dei dcr New Crypto che se li configuro con link e ip di no-ip non vanno(caricano fino al 100% e poi schermata nera all'infinito) ma se configuro con localhost a me vanno ma a gli altri no...(cosa molto normale) mentre se configuro con hamachi parte a me e anche agli altri. Quindi... deduco che sia un problema di porte! che porte bisogna aprire con new crypto?
Ps: le porte basilari per aprire il retro le ho aperte​

Riferimento: Porte da aprire con New Crypto?

Controlla se hai il firewall disattivato ed elencami le porte che hai sbloccato.

Controlla se hai il firewall disattivato ed elencami le porte che hai sbloccato.

Disattivato il firewall ma niente... le porte che ho sbloccato sono: 20,21,22,80,90,2001,3306,30000,500,3036,300.​

Posta uno screen con tutte le porte aperte.

30001 sbloccala.

ok ho sbloccato anche quella... ho messo DnT dcr con DnT db e phoenix 3.8.1, non potevo credere hai miei occhi, è partito il client! però ero curioso di vedere cosa sarebbe successo avendo riavviato il modem cosi lo spento e riacceso, riconfigurato tutto con nuovo ip di no-ip... ma dopo il riavvio del modem, il client era tornato come prima! felicità durata poco!!!​

Cosa dovresti vedere? ......

Comunque se riavvii il modem perdi tutto quindi dovresti risbloccare tutto.

No... io ritrovo sempre tutte le porte sbloccate infatti riavvio il modem e il cms va sempre.. se si resettasse tutto anche la porta del cms non andrebbe, o no?! le ho sbloccate nuovamente ma non va...​

No... io ritrovo sempre tutte le porte sbloccate infatti riavvio il modem e il cms va sempre.. se si resettasse tutto anche la porta del cms non andrebbe, o no?! le ho sbloccate nuovamente ma non va...​

Ma l'ip è cambiato vero?

Salve scixini, uso dei dcr New Crypto che se li configuro con link e ip di no-ip non vanno(caricano fino al 100% e poi schermata nera all'infinito) ma se configuro con localhost a me vanno ma a gli altri no...(cosa molto normale) mentre se configuro con hamachi parte a me e anche agli altri. Quindi... deduco che sia un problema di porte! che porte bisogna aprire con new crypto?
Ps: le porte basilari per aprire il retro le ho aperte​
Problema di come setti l'ip quando sblocchi le porte. Che ip usi?

Non va nemmeno se usi phoenix?

Per coltivare le patate :facepalm: per aprire retro l'ip che usi per fare tutto è unico.

Spiegati, c'è anche quello per coltivare le patate :emoji_relieved: .... Allora per accedere al sito del modem per sbloccare le porte 192.168.1.xxx per configurare il cms e l'emu l'ip di no-ip...​