Domanda Porte Da Aprire

DonKira

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2012
45
0
Miglior risposta
0
ho 2 domande...
1)La prima è quale porte devo aprire per fare un habbo retro con hamachi? (io ho la vodafone station lo dico se puo servire)
2)quando apro le porte devo mettere TPC o UDP o TCP/UDP ?
Fatemi Sapere il più presto possibile :emoji_slight_smile:
@Nvidia @DarkPako @Ayoub96 @Jeckoz

Riferimento: Porte Da Aprire

80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90 in tcp e udp o in modalità all.

Per Un Retro Hamachi Non Devi Aprire Nessuna Porta!
Comunque Per La 2 Domanda DevI Sbloaccarle TCP/UDP

@xCrack Allora perchè gli altri nn entrano? :emoji_slight_smile:
cmq quali porte apro di voi due che mi avete risposto? @Nvidia @Mariano de Luca

Allora, intanto per creare un Retroserver con Hamachi non c'è bisogno di sbloccare le porte, e poi ti dico che con la Vodafone Station non puoi aprire le porte e non puoi fare un Retroserver senza Hamachi o meglio, le porte puoi aprirle ma non succede nulla e come se non avessi fatto nulla....Fattelo dire da me che mi è già successo e lo ho ancora quel tipo di MODEM ;) Per cui ti consiglio di cambiare Router/Modem se proprio vuoi creare un Retroserver senza Hamachi.

Ultima modifica:

Calmati!
Sei Sicuro Che Hai Dato Ip Giusto E Siano Entrati Sul Server Hamachi!

Allora @xCrack @Gladiators @Nvidia io riesco ad accedere, firewall disattivati e le porte a questo punto nn le apro dopo aver sentito che se sbaglio a configurare addio pc :emoji_slight_smile: Il mio amico è entrato su rete hamachi quindi nn so che cosa ci sia di strano provate voi... 25.160.209.41
Rete MizzegaHotel pass 123

Gladiators riguardo a quel discorso di cambiare Modem (router)...... ho solo 13 anni :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

vuoi fare senza hama
- non parte pc
-sblocca 80 ; 91 ; 92 ; 500 ; 3306 ; 3000 ; 30000 ; 30001 tcp e udp

con hamchi?
scaricalo e crea una nuova rete c onfigura il client & il config con l'ip hamachi
fai entrare i tuoi amici ed hai fatto ;)

Ci proverò... NON chiudete

Non postare messaggi scrivendo "Ci proverò", scrivi il messaggio quando hai provato. Questo messaggio è considerato un messaggio inutile, stai più attento la prossima volta.

Con quel modello non puoi fare nulla.. In ogni caso sblocca: 3306,80,92,91,90,30001,30000.
In entrambi i modi.

Ascolta, è inutile aprire le porte della Vodafone Station per creare un Retroserver senza Hamachi...Io ci ho combattuto bensì 1 mese e dopo di ché mi sono arreso dato che non potevo far più niente, poi tu fai quel che vuoi io ti ho dato un'informazione e un consiglio ;)