Problema risolto Porte da aprire

kikkoandrea

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2013
238
11
Miglior risposta
0
SALVE RAGAZZI io voglio fare un retroserver habbo con fov cms. La mia idea era quella di usare noip pero non so che porte parire del modem. Inoltre non posso aprire la porta 80 di xampp perchè è usata dal modem come faccio a farlo partire comunque? E' importate questa porta?

SALVE RAGAZZI io voglio fare un retroserver habbo con fov cms. La mia idea era quella di usare noip pero non so che porte parire del modem. Inoltre non posso aprire la porta 80 di xampp perchè è usata dal modem come faccio a farlo partire comunque? E' importate questa porta?
Hai sbagliato sezione
Comunque posso sapere che modem hai?

Step 1: Apri il tuo browser e digita l'indirizzo IP del tuo router (192.168.1.1).

Step 2: Se ti chiede username e password solitamente almeno che tu non gli abbia modificati dovrebbero essere: admin (sia la psw che username).

Step 3: Clicca Forwarding->Virtual Servers e clicca Add New…

Step 4: Sblocca le porte 80 e 3360 2 volte(TCP & UDP). Nel riquadro protocollo selezione ALL e in status Enable.

Step 5: Infine clicca su salva.

Le porte giuste sono : 80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90 in TCP/UDP..
Dopodichè aspetta 24 h in modo da far espandere le DNS..
Dopo devi creare un host su no-ip!