Problema Porte habbo retro

boo967

Utente bannato
Autore del topic
12 Luglio 2010
56
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi io ho un problema per sbloccare le porte del router.. praticamente io scrivo le porte da sbloccare e poi non mi fa accedere al sito una volta messo su no-ip.. se qualcuno mi puo aiutare anche tramite team viewer basta che mi aiutate x favore... grazie attendo risposte

Idem manco a me funziona i router sono una brutta cosa :soso:

Idem manco a me funziona i router sono una brutta cosa :soso:

nemmeno a me funge con no-ip.... comunque se provi ad entrare tramite il tuo ip locale dovrebbe caricare la index :emoji_smiley:

o da localhost e se su inc.config invece di mettere il link del sito metti l'ip locale ti parte anche la home -->ip locale 127.0.0.1 sito -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

eh si hai ragione infatti me la aperta una volta che ho messo l'ip locale... pero ascolta mi potresti aiutare a sbloccarle bene??

Anche io credevo che non si potsse sbloccare...ma ero molto inseperto...

Innanzi tutto se hai Alice come ISP ti posso aiutare...se nò vedi nella sezione: Adsl, Connettività e VOIP.....

Segui qusti passi semplicissimi:

(1)Andare all'indirizzo internet:
(Se hai alice altrimenti guarda nella sezione che ti ho detto prima)..

(2)Ora...Esistono vari tipi di modem te ne dico 2...

Questo cioè l'alice gate w2 plus wi-fi
i23r0p.jpg

E questo cioè l'Alice gate w2 + (la versione precedente che ho io)...
287kvoy.jpg

Se hai il primo modem.. Vai all'indirizzo a cui sei andato prima e ti apparirà
e poi andrai in port mapping come nell'immagine e configurerai le porte 20-21-80-3306 sia in TCP sia in UDP...

Mentre se hai il secondo ti apparirà
clicca (come nell'immagine) su configura lan e poi su aggiungi e devi sbloccare sempre le porte 20-21-80-3306 sempre in tcp e udp....

mi potresti aiutare fix ho tiscali ma e una cavolata per sbloccarle mi aiuteresti?

::emoji_relieved: esiste sempre la connessione a banda larga , tanti dicono che nn và.
ho provato sul mio amico e funge al 101% :ragione:

Ma anche se hai la conessione a banda larga non te ne fai nulla con le porte chiuse o.o...comunque scusami ma con tiscali non me la cavo proprio...per fortuna l'ho avuta per un brevissimo periodo poi sono tornato ad alice....Ma prova a guardare QUI

mi aiuteresti a sbloccarle io ho alice gate w2 sono andato su il sito e ho messo le porte su virtual server ma non va uffa aiutamiiiiiiiii