Problema risolto Porte sbloccate ma hamachi non si toglie...

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.075
85
Miglior risposta
0
Ragazzi questo tiopic probabilmente dovevo metterlo in assistenza tecnica nella sezione dei retroserver ma si tratta di connettivita..allora io ho sbloccato porte e ho configurato retroserver v63 senza hamachi ma non va! Premetto che uso Alice Gate 2 Plus Wi-fi quindi voglio chiedervi se cosi' le porte sono sbloccate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non e' un problema di porte ditemelo perche' sto uscendo pazzo :emoji_slight_frown:

Riferimento: Porte sbloccate ma hamachi non si toglie...

Le porte sono sbloccate correttamente, sicuro di non avere Hamachi aperto ? Sicuro di aver configurato NO-IP ?

Ps : Per quanto riguarda le porte, il problema è risolto, adesso diviene un problema di Retro Server, quindi sposto in Retro Server > Assistenza Tecnica

Grazie, allora adesso mi serve solo aiuto nella configurazione? non ho mai usato no-ip ho avuto sempre porte bloccate, quindi adesso se qualcuno potrebbe riferirmi come hostare no-ip e configurare senza hamachi bene...comunque grazie dell'informazione!

Puoi guardare nelle varie guide postate, soffermandoti solo alla parte che riguarda NO-IP.

Nono ragazzi grazie lo stesso non lo riesco a togliere hamachi mo basta mi sono rotto non so da quanti mesi sto sclerando io e questo hamachi, ho disinstallato emulatore xamp e ho eliminato tutto mo basta non posso rovinarmi l'esistenza per colpa di hamachi, tanto lo stesso avevo memoria del pc sprecata 0 utenti al giorno con hamachi....cmq grazie lo stesso, in fondo voi dello sciax mi avete aiutato a crearlo retro :emoji_slight_smile:

va che devi eliminare dal pc hamachi completamente!!

va che devi eliminare dal pc hamachi completamente!!

Hanno già segnalato come risolto che commenti a fare? e poi basta chiuderlo hamachi non c'e bisogno di eliminarlo

Sono tutte aperte! Il tuo problema è che dove avevi messo l'IP di hamachi, ora devi cambiarlo con il tuo! vai su myip e capiati quell'ip! Spero d'esserti stato d'aiuto!