Domanda Porte sbloccate???

nicobuh

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2011
229
46
Miglior risposta
0
Ciao,sono io volevo chiedere:
Le porte sono sbloccate?

Ho una vodafone station e non lo so ...

SCREEN:
portesbloccate.PNG

Altra domanda:
molte guide di Habo Retro chiedono di andare nel localhost ma nella mia Vodafone Station mi da il seguente errore:
La pagina web non è disponibile
La connessione a localhost è stata interrotta.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente.
Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona menu Strumenti > Opzioni > Roba da smanettoni > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN"..
Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata.

Come fare?

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Porte sbloccate???

Ciao,sono io volevo chiedere:
Le porte sono sbloccate?

Ho una vodafone station e non lo so ...

SCREEN:
portesbloccate.PNG

Altra domanda:
molte guide di Habo Retro chiedono di andare nel localhost ma nella mia Vodafone Station mi da il seguente errore:
La pagina web non è disponibile
La connessione a localhost è stata interrotta.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente.
Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona menu Strumenti > Opzioni > Roba da smanettoni > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN"..
Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata.

Come fare?
Sblocca i firewall del tuo anti vir e del tuo PC e della tua vodafone station altrimenti non ti andra mai.

Riferimento: Porte sbloccate???

Le porte sono sbloccate correttamente.
Per il localhost è un problema derivato dal servizio apache, controlla che sia startato correttamente.