• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Porte USB infettate

pak1992

Utente Normale
Autore del topic
3 Luglio 2008
51
0
Miglior risposta
0
dopo aver formattato e passato tutti i dati dopo quel virus che non mi voleva lasciare adesso acceso passato tutti i dati dalle pennine mi sono accorto che ho un virus nelle pennette.Praticamente formatto una penna usb dopo averla formattata mi esce un file RUNDLL32.EXE nascosto e autorun.inf che serve per avviarlo lo elimino e se caccio e rimetto la pennetta non succede niente pero' se la formatto il file e il suo autorun ricompaiono che succede?? HELP ME

grazie lo faccio sempre apposta li trovo anche se sono nascosti non è quello il problema il problema è io metto una penna pulita la formatto e quando la formatto sia con windows sia con qualche programma esterno compaiono dei file 1 autorun.inf e un rundll32.exe e nell' intestazione di sotto c'è scritto applicazione accesso usernit adesso mi succede anche quando la metto semplicemente menumale ke ho disattivato l' autorun se no me lo beccavo e a volte a volte capita che quando formatto compare a volte e a volte capita che quando metto le penne compare e a volte no....

edit: quando ho messo la penna il file non si chiamava più rundll32.exe ma RTDRVMON.EXE

Ma non puoi semplicemente scansionare con un antivirus la partizione della tua pendrive?

Se ci tieni ad avere la lista e la guida completa ai migliori tool di rimozione (specificati in usb o no) eccoti un link che ti può essere utile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anche a me capitava, poi ho formattato la pendrive ed è tornato tutto normale ...

mica sono virus.
Sono file che servono a fare funzionare la chiavetta, sennò non si aprirebbe esplora risorse....
MIO DIO COME STIAMO CADENDO IN BASSO!