Problema risolto Porte USB KO?

ExVale

Nuovo utente
Autore del topic
14 Maggio 2012
4
0
Miglior risposta
0
ho un pc desktop asus cg 5820 con processore i7 3770 e scheda video nvidia gtx 550 ti (non credo che servano a molto questi dettagli) comunque mi sono morte le 8 porte usb 2.0, me ne funzionano solo le uniche 2 con usb 3.0, ho dovuto comprare un moltiplicatore di prese per attaccare tutto ma non posso stare con solo 2 porte usb, non volendo portare il pc in assistenza, perchè lo tengono minimo 10 giorni, posso fare qualcosa da casa?
 
Riferimento: Porte USB KO?

Non credo si possa fare qualcosa con i PC "pacco" :emoji_relieved:. Sinceramente un 3770 con una GTX 650 è inguardabile e già da questo si vede come asus fa bene i propri PC desktop.
Postami almeno il tuo modello relativo alla motherboard
 
Riferimento: Porte USB KO?

ho un pc desktop asus cg 5820 con processore i7 3770 e scheda video nvidia gtx 550 ti (non credo che servano a molto questi dettagli) comunque mi sono morte le 8 porte usb 2.0, me ne funzionano solo le uniche 2 con usb 3.0, ho dovuto comprare un moltiplicatore di prese per attaccare tutto ma non posso stare con solo 2 porte usb, non volendo portare il pc in assistenza, perchè lo tengono minimo 10 giorni, posso fare qualcosa da casa?

Hai provato ad eseguire i relativi aggiornamenti driver?
Li trovi tutti sul sito del produttore della mobo o pc.

In alternativa scarica la distro di ubuntu 13.04, scrivila su un dvd-r o pendrive ed esegui il boot e avvialo in live. Da lì collega qualsiasi periferica e vedi se funziona, ovviamente se funziona vuol dire che il problema è software e quindi di Windows.
Una reinstallazione di Windows e tutto si risolve al meglio.