- 23 Giugno 2012
- 42
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ho notato che non esiste una legenda di riferimento per i team del forum.
Trovo che sarebbe utile dare un riferimento all'utenza fornendo i nomi dei membri dei vari gruppi (Staff, Journal, Radio etc.) e perchè no, qualche info per contattarli o sapere qualcosa su di loro.
Unendo il tutto, ho pensato ad un portfolio.
Ossia, una pagina dedicata ove inserire delle caselline riportanti i dati principali di uno Staffer.
Ho realizzato un prototipo per farvi capire meglio:
In 'Qualifica', si intende il ruolo ricoperto nel forum naturalmente.
Le info strettamente personali come provenienza e data di nascita magari possono essere inserite facoltativamente, però non le toglierei del tutto.
Naturalmente il formato 'tesserina' è una proposta, per alleggerire la presentazione e renderla più gradevole. Ma si può elaborare in diversi modi.
I team che ritengo siano da inserire sono:
Sottolineo: questi portfolio NON hanno valenza di targhetta.
Non servono allo staffer, ma bensì all'utenza per farsi riconoscere. Soprattutto se c'è qualcosa da segnalare in merito ad una precisa sezione o topic.
Attendo il vostro verdetto, giuria.
: )
Trovo che sarebbe utile dare un riferimento all'utenza fornendo i nomi dei membri dei vari gruppi (Staff, Journal, Radio etc.) e perchè no, qualche info per contattarli o sapere qualcosa su di loro.
Unendo il tutto, ho pensato ad un portfolio.
Ossia, una pagina dedicata ove inserire delle caselline riportanti i dati principali di uno Staffer.
Ho realizzato un prototipo per farvi capire meglio:
In 'Qualifica', si intende il ruolo ricoperto nel forum naturalmente.
Le info strettamente personali come provenienza e data di nascita magari possono essere inserite facoltativamente, però non le toglierei del tutto.
Naturalmente il formato 'tesserina' è una proposta, per alleggerire la presentazione e renderla più gradevole. Ma si può elaborare in diversi modi.
I team che ritengo siano da inserire sono:
- Admin
- Mod/SMod
- Coordinatori/ViceCoordinatori
- Deejay
- Journalist
- Recensionist
- Giurati graphic
- Altro da discutere
- Mod/SMod
- Coordinatori/ViceCoordinatori
- Deejay
- Journalist
- Recensionist
- Giurati graphic
- Altro da discutere
Sottolineo: questi portfolio NON hanno valenza di targhetta.
Non servono allo staffer, ma bensì all'utenza per farsi riconoscere. Soprattutto se c'è qualcosa da segnalare in merito ad una precisa sezione o topic.
Attendo il vostro verdetto, giuria.
: )