Problema risolto Portmap non logga

B14S3LLL4

Nuovo utente
Autore del topic
5 Dicembre 2011
29
0
Miglior risposta
0
Ciao raga ho creato da poco un retro di mt2 fs 2010...ho usato tutti file che già avevo e che già loggacano in precedenza...solo che aprendo le porte di portmap e cambiando gli ip...non fa loggare la gente....da che dipende??
 
Riferimento: Portmap non logga

Non è detto che il problema derivi da PortMap, assicurati che inseriscano il tuo ip di Hamachi correttamente e che tutto sia startato.
A te logga? @B14S3LLL4
 
Riferimento: Portmap non logga

si è inserito tutto correttamente ed io loggo tranquillamente!!...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ha detto amico che arriva fino alla scelta pg...poi loggando ritorna alla scelta ch... :look:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Portmap non logga

si è inserito tutto correttamente ed io loggo tranquillamente!!...
Il client che usano è compatibile con la versione dei file server che stai utilizzando?
@B14S3LLL4
Magari hai dimenticato di modificare una configurazione con i vecchi file e non logga.
Assicurati che l'ip sia giusto terminante con .100 su PortMap.
 
Riferimento: Portmap non logga

sisi perché è qll che utilizzavo anche l'anno scorso...sisi sono tutti terminandi in .100
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sisi perché è qll che utilizzavo anche l'anno scorso...sisi sono tutti terminandi in .100

il client che utilizzo è qll di simoxthehacker...client completo per cheatforge che usci proprio per i 2010
 
Ultima modifica:
Riferimento: Portmap non logga

sisi perché è qll che utilizzavo anche l'anno scorso...sisi sono tutti terminandi in .100
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


il client che utilizzo è qll di simoxthehacker...client completo per cheatforge che usci proprio per i 2010
Se si blocca alla scelta pg è perchè il pg del tuo amico è buggato.
Prova a farlo loggare con un altro account.
@B14S3LLL4
 
Riferimento: Portmap non logga

ma anche ad un altro fa la stessa identica cosa... booo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma anche ad un altro fa la stessa identica cosa... booo

ho fatto loggare con il mio...stessa identica cosa...riva scelta pg..e torna scelta ch.. ufff
 
Ultima modifica:
Riferimento: Portmap non logga

ankje a me è successo...probabilmente la causa è che il regno dove fai registrare è buggato quindi se li fai entrare nei blu fagli cancellare pg e falli entrare dai rossi e vedrai che funzionerà! Non so se è qst il problema però spesso è dovuto a qst.
Ciao!!
 
Riferimento: Portmap non logga

ankje a me è successo...probabilmente la causa è che il regno dove fai registrare è buggato quindi se li fai entrare nei blu fagli cancellare pg e falli entrare dai rossi e vedrai che funzionerà! Non so se è qst il problema però spesso è dovuto a qst.
Ciao!!

adesso proverò a fare così
 
Riferimento: Portmap non logga

ok,si risolto...ho ftt loggare regno rosso e sono on anche amici....grx mille!!