Ciao raga ho creato da poco un retro di mt2 fs 2010...ho usato tutti file che già avevo e che già loggacano in precedenza...solo che aprendo le porte di portmap e cambiando gli ip...non fa loggare la gente....da che dipende??
Il client che usano è compatibile con la versione dei file server che stai utilizzando?si è inserito tutto correttamente ed io loggo tranquillamente!!...
sisi perché è qll che utilizzavo anche l'anno scorso...sisi sono tutti terminandi in .100
Se si blocca alla scelta pg è perchè il pg del tuo amico è buggato.sisi perché è qll che utilizzavo anche l'anno scorso...sisi sono tutti terminandi in .100
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il client che utilizzo è qll di simoxthehacker...client completo per cheatforge che usci proprio per i 2010
ma anche ad un altro fa la stessa identica cosa... booo
ankje a me è successo...probabilmente la causa è che il regno dove fai registrare è buggato quindi se li fai entrare nei blu fagli cancellare pg e falli entrare dai rossi e vedrai che funzionerà! Non so se è qst il problema però spesso è dovuto a qst.
Ciao!!
Prima testa poi posta.adesso proverò a fare così
Segnalo problema risoltook,si risolto...ho ftt loggare regno rosso e sono on anche amici....grx mille!!