Problema risolto PortMap

Hooke

Nuovo utente
Autore del topic
12 Dicembre 2011
29
0
Miglior risposta
0
Salve a Tutti,
Volevo Chiedervi La soluzione di un problema che sto riscontrando da più giorni e che non riesco a risolvere,PortMap. :tristezza:
Nonostante io abbia antivirus off,xampp off e tutto... mi escono sempre i pallini rossi,ho provato più volte a ricompilare le schede verificando di averle compilate bene
ma il problema è sempre lo stesso.
Chiedo Gentilmente A Tutta La Community Di Sciax di aiutarmi. @HackerWar
 
Ultima modifica:
Riferimento: PortMap

Hai provato a disattivare il firewall?
Metti il tuo IP con finale .100?

@Hooke
Fammi sapere.
 
Riferimento: PortMap

@HackerWar Si,mi escono tutti i pallini rossi.


@~Alert Si,ho provato a disattivare firewall,messo .100 e tutto ma non riesco a capire perchè non va...inoltre non avevo aperto neanche skype...

Aiutatemi ù,ù
 
Riferimento: PortMap

@HackerWar Hacker Stranamente prima sono riuscito a farli partire TUTTI,ma ho riscontrato un altro problema:
Ho registrato account manualmente(senza pag reg) e quando tento di connettermi mi dice psw sbagliata ma andando a vedere su navicat la psw è quella.
Da cosa è dato questo problema? Illuminatemi.
 
Riferimento: PortMap

@HackerWar Hacker Stranamente prima sono riuscito a farli partire TUTTI,ma ho riscontrato un altro problema:
Ho registrato account manualmente(senza pag reg) e quando tento di connettermi mi dice psw sbagliata ma andando a vedere su navicat la psw è quella.
Da cosa è dato questo problema? Illuminatemi.
Criptala con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e assicurati che quando la incolli nel db non ci siano spazi.
 
Riferimento: PortMap

@HackerWar Hacker Ti Ringrazio Immensamente! Non è Che potresti darmi il tuo contatto skype? Grazie Ancora. :buono:
 
Riferimento: PortMap

@HackerWar Hacker Ti Ringrazio Immensamente! Non è Che potresti darmi il tuo contatto skype? Grazie Ancora. :buono:
Segnalo problema risolto, ho troppi contatti su Skype ed inoltre non assisto in privato, solo qui sul forum.
Qualsiasi cosa c'è l'apposita sezione.
@~Alert