Guida PortMap_ITA_Version

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prototype1

Utente bannato
Autore del topic
17 Agosto 2011
10
0
Miglior risposta
0
<---PortMap_ITA_Version--->

Buon giorno a tutti , oggi ho deciso , di Postare <---PortMap_ITA_Version---> Funzionante

Ecco uno screen :
screenshotml.jpg

IMPORTANTE :

Potrebbero esserci alcuni errori sulle funzioni meno usate
dato che non è stato facile capire a cosa servivano precisamente.
Su quelle in cui ero davvero indeciso ho messo un (?) in modo da segnalare.
Se trovi un BUG o un errore di traduzione sei pregato di mandarmi
un email all'indirizzo gabriele_serra@hotmail.it

Ed Ecco il Download :
Portmap.ini :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Portmap.exe :

Fonte : WEB
Testo: MIO

Ultima modifica:
Riferimento: <---PortMap_ITA_Version--->

metti fonti Cheatforge ( GabriPr0 ) quel portmap esiste da circa 1 anno.... ( da quando smaneggio con gli hamachi )

metti fonti Cheatforge ( GabriPr0 ) quel portmap esiste da circa 1 anno.... ( da quando smaneggio con gli hamachi )
Non e da Cheatforge , e da inforge comunque e sempre dal web la fonte come ho scritto io !!!!
In più so che questo Portmap esiste da un anno , ma visto che non c'era la presenza del programma su sciax2 ne ho approfittato di metterlo !!!
mi sembra che adesso il mio commento e più che chiaro !!!
-.-

nono bello tu hai scritto fonte web testo mio e screen mio... adesso on riesco a trovarti un post di un'anno fa ma ti assicuro che web lo devi cambiare con Inforge 2 testo di GabriPr0 3 screen GabriPr0.... non è niente tuo....

kEKKO METIN ECCO DOVE LO TROVATO
, LO SCREEN LO FATTO IO , POI I DOWNLOAD SU MEDIAFIRE GLI HO MESSI IO -.-

alessandro MINI , METTIMI IL LINK DEL POST DOVE IN QUI DICI CHE L'ANNO POSTATO 2 MESI FA SU SCIAX2 FAMMI VEDERE !!!! :emoji_smoking:

Ultima modifica:

1 parla italiano gli ho messi io è kikkinese 2 metti fonti non me ne frega se vuoi fare il bello con roba d'altri basta che metti fonti 3 non fare il bimbo 4 non andiamo in off topic pls...

La fonte LO MESSA DA PRIMAAAAAAAAAAAA E WEBBBBBBBBBBBBB NON ALTRO INFORGE DOVE SI TROVE NEL WEB , LA GUIDA DOVE SI TROVA NEL WEB , E NON :censurato: IL :censurato: !!!!

1. potevi mettere il nome del creatore
2. non dire cavolate perchè il testo non è tuo! corrisponde esattamente a quello che sta qui

3. non ti scaldare

@AstroChaos il mio testo e l'altro ma dove c'e' scritto IMPORTANTE non e mio !!!!!!!!

@AstroChaos il mio testo e l'altro ma dove c'e' scritto IMPORTANTE non e mio !!!!!!!!
e quello lo chiami testo? :emoji_confused: hai scritto solo qualche frase ma niente di che anche perchè non descrivono il programma! quindi perfavore leva quel Testo: MIO e precisa la fonte anche perchè come ha detto Revox non ti costa nulla!

Poi un'altra cosa, non ho mai visto postare un programma con file separati :emoji_smoking: potresti uppare insieme portmap.ini e portmap.exe?

Riferimento: PortMap_ITA_Version

Rinomino.​

Riferimento: PortMap_ITA_Version

Per favore mod , puo chiudere il post , che mi sono rotto di sti commenti di :censurato: bastaaaaa !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.