Porto Ferraio RP - GTA SAN ANDREAS di ErPicchio

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
Porto Ferraio RP
Orari
24h su 24
INFORMAZIONI SUL SERVER
I comandi sono vari, è hostato 24h su 24h con .:GameHosting:., è molto facile accedere, vi seguira un piccolo tutorial, per informazioni sulla GM ci sono comandi tipo /infogm, ci sono moltissimi comandi, la GM che abbiamo inserito è stata editata all'80% circa, il 30% è stato editato in gran parte, ovvero meglio del resto, la GM è ambientata a Los Santos, ci sono 15 fazioni circa tra cui circa 8 criminali, e il resto tutte pubbliche. Le fazioni sono varie, dalla polizia alla mafia. Il server è molto bello e pieno di donazioni, veniteci a trovare!
Indirizzo IP e Porta
95.141.39.203:20500
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Paolo_Riina (skype: paolo.er.mejo) o a qualsiasi admin.
Altro
Se c'è qualcosa che va male visitate il forum portoferraiorp.forumfree.it , per il resto potete chiedere sempre nel server a qualsiasi admin, ma se ad esempio avete problemi con il LoginDialog segnalate nella sezione dedicata ai BUG.

Ultima modifica:
Riferimento: Porto Ferraio RP - GTA SAN ANDREAS di ErPicchio

Inserisci più informazioni del server, hai tempo fino alle 16:00 di domani per editare il thread.

Ho inserito le informazioni che dovevo inserire, non posso dire altro, devono venire gli utenti e vedere con i loro occhi, che senso ha dire tutto in un topic se tanto dopo ci devi andare nel server?

Ho inserito le informazioni che dovevo inserire, non posso dire altro, devono venire gli utenti e vedere con i loro occhi, che senso ha dire tutto in un topic se tanto dopo ci devi andare nel server?

Senza una buona descrizione non avrai mai utenti.
Io prima di provare qualcosa, leggo le informazioni e poi provo.

come mai è chiuso?

Scusate il disagio, ho messo l'IP Sbagliato, ora lo hoa ggiustato 95.141.39.203:20500

Ho sbuggato tutto, server funzionante :emoji_slight_smile:

Scusate vorrei aggiungere che rimangono piccoli bug tra cui:
-/faziona, quando uno ti sfaziona un altra persona non puo rifazionarti
-aggiungere il sistema /pm
-fixxare piccoli bug tra cui quello della casa-fazione che quando muori ti si blocca.

Il resto ci sta tutto, venire su censurato per fare il curriculum per una faizone :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:

Bel serVER! Cmq sono mirkuzzowar su skype ErPicchio!