• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Posizione ShoutBox

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao,
oggi ho installato il Plugin "MyShoutBox 1.6"
ho importato i file, sono andato su AdminCP -> Plugin -> Attiva & Installa (del plugin)
La shoutbox si è installata correttamente e non c'era nemmeno bisogno di inserire codici nel Template (come di solito serve).
Il problema sta nel fatto che la ShoutBox sta tra l'ultima sezione e la Statistic Board

Screen:
14xdpbd.jpg

Come la sposto sotto il Logo come tutte le Normali ShoutBox?

Riferimento: Posizione ShoutBox

Postami l'intero contenuto dell'index templates così da poterti aiutare. (Admincp->Template e Temi->Template-> espandi il template che ti interessa-> Index page template-> Index

@markolino

@Mirkuzzo l'ho scritto in Discussione: MyShoutBox 1.6

Ultima modifica:

Disattivala ed elimina tutti i files e scarica Spicefuse Shoutbox, è la migliore.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta installata e attivato il plugin vai in Admincp->Template e Temi->Template-> Index page template-> Index e sotto {$header} inserisci <sf_shoutbox>

Puoi anche tradurla modificando il file che và messo in \inc\languages\english, una volta modificato inseriscilo in \inc\languages\italiano

Ultima modifica da un moderatore:

@Mirkuzzo l'ho scritto in Discussione: MyShoutBox 1.6

Nel template index anzichè mettere:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

metti:

Codice:

Se hai risolto dillo perfavore.

Disattivala ed elimina tutti i files e scarica Spicefuse Shoutbox, la trovi tranquillamente su Google.
Una volta installata e attivato il plugin vai in Admincp->Template e Temi->Template-> Index page template-> Index e sotto {$header} inserisci <sf_shoutbox>

Bye

Infraziono per post inutile, ha detto che usava la myshoutbox e non la spicefuse. Lo ha pure scritto sopra il tuo post.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

Gli ho semplicemente consigliato un'altra shoutbox -.-

Rimane comunque un post inutile e non inerente con il problema trattato. Ad ogni modo gli ho postato la soluzione, dunque smettila di continuare a lamentarti, se hai delle lamentele riguardo il mio operato falle ad un mio superiore.

@markolino nel template index anzichè mettere:

Codice:

metti

Codice:

e risolvi il tuo problema.