Thread obsoleto Posseggo tutti i file di metin online

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi mettiamo che io ho scaricato tutto su Metin2 ovvero partendo dal scaricare tutti i file presenti nel dominio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi ha scaricato anche i dati della gameforce tutte le pagine le immagini ecc... aparte il ftt che posso ricreare una copia identica del sito di metin2 in tutto e per tutto! credete che ci sia qualche possibilità di scovare il file ke registra i dati?

(cosa succede se mi registro? so ke è una domanda stupidissima ma cosa succede?)

(presto creo un fake login identico a metin2 !)

[AVVERTENZA]Non posto il download perke è troppo grande ho gia superato un 1gb di roba....[/AVVERTENZA]

EDIT IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!: HO PROVATO A REGISTRARMI AL PRIMO TENTATIVO HO MESSO UN ID ESISTENTE... E QUANDO HO PREMUTO INVIA MI HA DETTO USERNAIM GIà IN USO ! SIGNIFICA CHE RIVELA GLI USER REGISTRATIIIII! (IL FILE è APERTO DAL MIO PC! ES. SE SCARICASSI SCIAX2 è UN ESEMPIO LOL LA PAGINA INDEX CHE ANDREI AD APRIRE SAREBBE C/PROGRAMMI/INDEX.HTML QUINDI INSOMMA KOME è POSSIBILE KE RIVELI DATOSI CHE NON è ONLINE? INSOMMA DA QUALCHE PARTE LI PRENDE O NO?

RAGA SCUSATE IL MAIUSCOLO MA MI SI è BLOCCATO -.-...

SE UPPO TUTTO SU UN MIO HOST CON FILEZILLA COSA SUCCEDEREBBE?

Ultima modifica:
2° me il sito d metin (qll dv s c registra x intenderci) nn è lo stesso dei server al massimo s dovrebbe scoprire ql è il link del server dv s collega il gioko e poi copiare tutto forse ma diko forse funzionerebbe...se qlk ha maggiori competenze e ritiene ke qll ke diko è una cavolata lo fcc pure :emoji_slight_smile: