Problema risolto Possesso semi Canabbis

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Hola, ero interessato ad acquistare semi di cannabis per collezione.
Ora, dal momento che i principali (tutti perchè è legale solo li) rivenditori di semi si trovano in Olanda, dove il possesso e l'uso è legale, volevo sapere se facendo arrivare da la, quindi acquistandoli online, non mi imbatto in problemi con FDO o varie...
Da quanto ho capito il possesso di semi da collezione (quindi semi qualunque di ogni varietà di cannabis) è fattibile, ma diventa reato dal momento in cui li poggio per terra.
Bhe, spero possiate aiutarmi e se ne avete la possibilità di raccontarmi se ne avete mai comprati come avete fatto.
Grazie! :emoji_smiley:

Ora, dal momento che i principali (tutti perchè è legale solo li) rivenditori di semi si trovano in Olanda, dove il possesso e l'uso è legale, volevo sapere se facendo arrivare da la, quindi acquistandoli online, non mi imbatto in problemi con FDO o varie...
Da quanto ho capito il possesso di semi da collezione (quindi semi qualunque di ogni varietà di cannabis) è fattibile, ma diventa reato dal momento in cui li poggio per terra.
Bhe, spero possiate aiutarmi e se ne avete la possibilità di raccontarmi se ne avete mai comprati come avete fatto.
Vuoi farti spedire semi di cannabis? Spero tu stia scherzando. Rischieresti multe salatissime... E poi non credo che compri i semi "per collezione", ma per fumarla :emoji_relieved:

Non ti arriva nemmeno a casa.
Si ferma in dogana e riciclano i semi, spendi soldi per nulla.
Comunque il venditore dovrebbe evitare le spedizioni dove non può spedire... :sisi:

Richiesta MOLTO MOOOLTO strana da fare, ti consiglio di lasciar perdere, come hanno detto gli altri utenti ci sono multe ecc... .
Non per prendere in giro ma questa mi mancava ed è da screen ;)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Vuoi farti spedire semi di cannabis? Spero tu stia scherzando. Rischieresti multe salatissime... E poi non credo che compri i semi "per collezione", ma per fumarla :emoji_relieved:
Questo è mettere le mani avanti. Assolutamente no, non è vietato. Il possesso di semi è possibile, a patto che non vengano scartati dalla confezione. Trattasi quindi di semi da collezione.
Non ti arriva nemmeno a casa.
Si ferma in dogana e riciclano i semi, spendi soldi per nulla.
Comunque il venditore dovrebbe evitare le spedizioni dove non può spedire... :sisi:
A casa ci arrivano. Prima magari vengono tracciati dalla dogana dal momento che i pacchi olandesi sono i più controllati in europa, e magari dopo qualche mese mi trovo la finanza alla porta con il mandato di perquisa. Ripeto comunque che il possesso in italia è legale.

Richiesta MOLTO MOOOLTO strana da fare, ti consiglio di lasciar perdere, come hanno detto gli altri utenti ci sono multe ecc... .
Non per prendere in giro ma questa mi mancava ed è da screen ;)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Sisi screena pure, ma ti prego rimani nella tua ignoranza che gli screen li faccio io, insieme a delle gran belle risate.

@TheJackpot ha ragione, i semi di per sè comunque non sono illegali.
Mi pare che puoi ordinarne massimo 2, dopodichè te li sequestrano, anche in Italia li trovi :soso:
Il seme non contiene THC, quindi non è illegale.

@TheJackpot ha ragione, i semi di per sè comunque non sono illegali.
Mi pare che puoi ordinarne massimo 2, dopodichè te li sequestrano, anche in Italia li trovi :soso:
Il seme non contiene THC, quindi non è illegale.

Esatto, si, dopo mi sono comunque informato e li vendono i qualsiasi Grow Shop, anche nelle agrarie vendono semi di cannabis come nutrimento per canarini e volatili vari, che comunque se piantati crescono.
Io ho trovato risposta alla mia domanda. Se volete chiudere bene, altrimenti lasciate pure aperto. @Power

Sisi screena pure, ma ti prego rimani nella tua ignoranza che gli screen li faccio io, insieme a delle gran belle risate.
Jackpot se sei arrabbiato con me vorrei dirti che non sono ingorante ;) ma comunque non avevo mai visto una richiesta così per cui sono rimasto un pò stupito, nient'altro :emoji_slight_smile:
P.S: Non ho screenato, era un modo di dire poichè non avevo mai visto una richiesta così.