Problema risolto Possessori di iPhone 4 consigli

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo chiedervi come vi trovate col vostro iphone 4 visto che volevo acquistarlo anche io ho visto e sentito che è lenta la connessione internet mi potreste dire come vi troivate?(Sono un Wind di Roma).
Impressioni generali su questo telefono e in specifico internet che è la cosa che uso di piu assieme ad app e facebook.

Riferimento: Possessori di iPhone 4 consigli

Ciao ragazzi volevo chiedervi come vi trovate col vostro iphone 4 visto che volevo acquistarlo anche io ho visto e sentito che è lenta la connessione internet mi potreste dire come vi troivate?(Sono un Wind di Roma).
Impressioni generali su questo telefono e in specifico internet che è la cosa che uso di piu assieme ad app e facebook.

Si, è vero che la connessione non è molto veloce. Io te lo sconsiglio! Costa 300 euro ma ormai diversi giochi e applicazioni non girano più bene su iPhone 4. Il processore non è dei migliori, in giochi come Asphalt 7 lagga in una maniera impressionante. Su subway surfer lagga leggermente e il sistema operativo che sta per arrivare (iOS 7) non girerà molto veloce sul melafonino.. Fidati. Compra un 4S al massimo oppure se vuoi distinguerti dalla massa prenditi un S3 che costa poco più ma ti regge la qualsiasi. :emoji_slight_smile:

Si il 4 non è proprio il top, per l'hardware che tiene costa pure molto! Ti posso consigliare di andare di Nexus 4. Lo puoi trovare a 340€ su glistockisti.it ovviamente con garanzia Europea. Oppure ci sono altre valide alternative, come suggerito da @#Ste

Dipende, se vuoi acquistarlo nuovo a prezzo normale non ti conviene, ormai è passato.
Inoltre con iOS 6 diventa quasi inutilizzabile, troppo pesante il software di sistema e lo rende ridicolo a termini di prestazione, c'è anche da dire però che con iOS7 avrà nuova luce dato che è ben 3 volte più veloce e fluido di iOS6.
Ho installato la beta sull'iPhone 4 ed è come se avessi un nuovo iPhone, però per le app è il solito problema, molte attualmente richiedono risorse più esose che iPhone 4 non può dare.

Capito è il piu economico per questo ho chiesto a voi esperti (io lo sono in altre cose) comunque @Gatsu puoi modificare il perfix prossimo arrivo Sony Xperia SP o iPhone 4s

Io ti consiglio un 4S con qualche offerta ricaricabile oppure usato.. Tra il 4S e il 4 cambiano molte cose, come l'hardware, la fotocamera (da 5 a 8 mpx) ecc.. Io sono stato fortunato a trovare un iPhone 4S come nuovo a 330€ .. Trovi moltissime offerte sul web dai un'occhiata..ma il 4 nuovo te lo sconsiglio vivamente :P