"Possiamo battere il Barcellona"

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
Josè Mourinho è fiducioso in vista della sfida contro il Barcellona al debutto stagionale dell'Inter in Champions: "E' una squadra difficile da affrontare - ha detto il portoghese dopo aver osservato da vicino i blaugrana al Camp Nou - ma noi abbiamo le armi per batterla. Saranno decisive la forma e la mentalità. Sarà molto di più di una sfida tra Eto'o e Ibrahimovic". E sull'inizio stentato dello svedese: "Ha bisogno di tempo per ambientarsi".


Alla supersfida di San Siro contro il Barcellona mancano ancora due settimane, ma Mourinho è già in pieno clima Champions. Lo dimostra la 'spiata' agli uomini di Guardiola lunedì sera in occasione dell'esordio nella Liga con lo Sporting Gijon.

"Sarà una gran partita che può lasciare il segno in chi perderà - ha detto al 'Mundo Deportivo' il portoghese, che poi ha fatto i complimenti al collega spagnolo: "Sta facendo un buon lavoro, ma noi saremo preparati".

Fonte: Sportmediaset!
 
Se l'Inter gioca come nel Derby di sabato e il Barça come sta giocando ora, la vittoria è fatta
 
mah ad ora del 16 il barça sarà più preparato, ricordiamo che hanno iniziato solo ora il campionato e molti giocatori sono arrivati negli ultimi giorni
secondo me in europa il barcellona è ancora la squadra da battere
 
si vabbe l'inter se lo sogna il barça!
Con Messi,Ibra,Xavi,Iniesta,Henry e tutti i giovani nascenti come bojan,pedro,segio all'inter conviene non presentarsi cosi perde a tavolino per 3 a 0 ke gli conviene! xD
 
Vabbe anche se l inter non mi e simpatica, lo ammetto che e forte e qualche speranza la puo avere!
 
scusate interisti ma sono daccordo con antonypocho spero vinca il barça