Girando per la rete ho trovato un possibile metodo per rifar partire i nostri amati BU bloccati dall'aggiornamento del DAE.bin. Io non l'ho testato dato che sono possessore di una bellissima JTAG e quindi non ne ho la necessità comunque potete provare voi visto che non è complicato tranne un po di tempo da dedicarci.
Partiamo con il Tutorial (non è tutta farina del mio sacco, riporto quello che ho trovato in rete tradotto il meglio possibile):
1. Scaricate questo progamma:
360 Revolution (per trovare il download usate Google non posso mettere il link diretto)
2.Inserite una pendrive nella vostra 360 e formattatela per usarla come dispositivo di memoria
3.Scaricate il title update da qui : XBOX 360 Update Center (a secondo del gioco che volete)
4.Inserite la vostra pendrive nel PC e aprite 360 Revolution.
5.Nel progamma : Usb Explorer poi File > Open.
6.Aprite la cartella "Cache" e poi con la seconda cartella Cache.
7.Click con il tasto detro del mouse -> Inject New File -> selezionate il file del titolo Update -> File -> close.
8. Inserite la pendrive nella 360.Provate il gioco da voi scelto.
Sembra semplice e veloce ma non è proprio così, perchè non tutti i Title Update vanno bene e bisogna fare vari tenativi soprattutto se non sapete il Medi ID del vostro BU e quindi dovrete andare a tenativi.
In rete consigliano:
1.Provate diverse versioni del Title Update
2.Pulite la cache della chiavetta e dell'usb ogni volta che provate.
3.Riavviare la console
Per la pulire la cache dell'XBOX fate cosi:
Opzioni di sistema > Memoria > Hdd o USB e premete Y . Pulite la cache.
Per sapere quale media ID ha la vosta copia di BU e quindi trovare il giusto Title Update potete usare xbox backup creator.
- Aprite il programma ed andate in "image tool-->get region", potete farlo sia dalla iso che dal DVD originale o BU, poi sul sito XBOX 360 Update Center cercate il TU con lo stesso Media ID.
Preciso che non vi sono tutti i Media ID esistenti quindi se manca non potete sfruttare questa procedura per quel BU.
Non so se posso postare il sito che ha data la notizia ufficiale, fatemi sapere.
Ripeto è un rimedio in fase di test che ha dato risulati in alcuni casi, comunque non costa nulla provare a parte perderci un po di tempo.
Ciao a tutti e buon lavoro . JTAG Rulez
Fonte:
Partiamo con il Tutorial (non è tutta farina del mio sacco, riporto quello che ho trovato in rete tradotto il meglio possibile):
1. Scaricate questo progamma:
360 Revolution (per trovare il download usate Google non posso mettere il link diretto)
2.Inserite una pendrive nella vostra 360 e formattatela per usarla come dispositivo di memoria
3.Scaricate il title update da qui : XBOX 360 Update Center (a secondo del gioco che volete)
4.Inserite la vostra pendrive nel PC e aprite 360 Revolution.
5.Nel progamma : Usb Explorer poi File > Open.
6.Aprite la cartella "Cache" e poi con la seconda cartella Cache.
7.Click con il tasto detro del mouse -> Inject New File -> selezionate il file del titolo Update -> File -> close.
8. Inserite la pendrive nella 360.Provate il gioco da voi scelto.
Sembra semplice e veloce ma non è proprio così, perchè non tutti i Title Update vanno bene e bisogna fare vari tenativi soprattutto se non sapete il Medi ID del vostro BU e quindi dovrete andare a tenativi.
In rete consigliano:
1.Provate diverse versioni del Title Update
2.Pulite la cache della chiavetta e dell'usb ogni volta che provate.
3.Riavviare la console
Per la pulire la cache dell'XBOX fate cosi:
Opzioni di sistema > Memoria > Hdd o USB e premete Y . Pulite la cache.
Per sapere quale media ID ha la vosta copia di BU e quindi trovare il giusto Title Update potete usare xbox backup creator.
- Aprite il programma ed andate in "image tool-->get region", potete farlo sia dalla iso che dal DVD originale o BU, poi sul sito XBOX 360 Update Center cercate il TU con lo stesso Media ID.
Preciso che non vi sono tutti i Media ID esistenti quindi se manca non potete sfruttare questa procedura per quel BU.
Non so se posso postare il sito che ha data la notizia ufficiale, fatemi sapere.
Ripeto è un rimedio in fase di test che ha dato risulati in alcuni casi, comunque non costa nulla provare a parte perderci un po di tempo.
Ciao a tutti e buon lavoro . JTAG Rulez
Fonte:
consol-inf