• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Possibile scriptare Giochi Gameforge?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gassino

Utente Medio
Autore del topic
27 Maggio 2008
235
46
Miglior risposta
0
Che voi sappiate, è possibile scriptare giochi della Gameforge quali WildGuns, Tribalwars o Ikariam?

Mi sembrano molto più semplici rispetto ad Habbo...

Che ne dite?

EDIT: conscriptare, intendo anche Hackerare o comunque portate vantaggi personali al proprio account.
 
non so dirti..

si dovrebbero analizzare bene i giochi
però qualcosa credo si possa fare
 
Però... comunque sono meno popolari di Habbo, quindi non ci si potrebbe mettere nessuno... vero?

Se si riuscisse a fare qualcosa... i giochi GameForge sono tutti simili... si potrebbe fare tanto.

Però non sto a chiedere di creare programmi se non ne avete voglia :emoji_slight_smile:
 
bè, trovando qualcuno abbastanza bravo

però bisogna fare attenzione alle misure di sicurezza che ogni società adotta, per esempio sappiamo che se la sulake ti becca a scriptare ti banna e nient'altro, che sappiamo con altre aziende?
 
Sappiamo che sono severe ugualmente.La denuncia la arrivano a fare se cambi la password dell'indirizzo email dell'account che vuoi rubare per violazione della privacy.Per l'hackeraggio non fanno nient'altro oltre al ban
 
Quindi... l'Hackeraggio non viene punito legalmente.

E poi in questi giochi nessuno Hackera... se la cosa è segreta, nessuno se ne accorge!
 
Ciao,

ho cercato.. Per Ikariam e Wild Guns non ho trovato niente.. Per tribal wars c'erano un sacco di video su Youtube ma solo roba in Client Side.. Midispiace.
 
Ok, capito...

...è che vedendo le cose che può fare iHabbix V3 ho pensato al fatto di poter inviare pacchetti ai server della GameForge.

Però se non è possibile, si può chiudere la discussione.
 
bè, trovando qualcuno abbastanza bravo

però bisogna fare attenzione alle misure di sicurezza che ogni società adotta, per esempio sappiamo che se la sulake ti becca a scriptare ti banna e nient'altro, che sappiamo con altre aziende?

Perma Ban IP per tutto il circuito GameForge ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.