Info Possibili Novità V40

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Apro questo topic riepilogativo per fare il punto della situazione di tutto quello che è stato annunciato o che comunque ci si aspetta dalla prossima versione.

- Ritorno di Battle Ball e Snow Storm (più i tuffi e un nuovo gioco?) - Le icone per il navigatore sono già pronte da circa un mese e anche le stanze sono state ricaricate, dovrebbero tornare davvero a breve. Inoltre si è parlato di un nuovo gioco ma non si sa nulla a riguardo.. Staremo a vedere!

- Nuovo Sistema di Guide per i nuovi arrivati? - Dovranno decidere se eliminare totalmente le attuali Guide di Habbo (visto che ormai stanno in vacanza da più di 3 mesi) oppure riprendere il programma con qualche innovazione; oppure elimineranno proprio del tutto il programma "Guide di Habbo" in favore dei BOT-Guida.

- Ritorno dei BOT nelle Stanze Pubbliche - C'è poco da aggiungere, in Habbo Beta i BOT nelle stanze pubbliche non ci sono mai stati, è probabile che torneranno visto che una delle caratteristiche fondamentali di una stanza pubblica era proprio il BOT.

- Possibilità di acquistare un proprio BOT da Catalogo - Lo Staff già ha questa possibilità, ha usato BOT personalizzati e inseriti in alcune stanze private per delle competizioni; presto questa possibilità dovrebbe essere data anche agli utenti.

- Ritorno delle foto (e della macchina fotografica?) - Le foto è sicuro che torneranno visto che nel vecchio client già si vedevano. Mentre per la macchina fotografica e la possibilità di scattare nuove foto sono solo delle voci... Chissà! Staremo a vedere.

- Integrazione di Habbo con Facebook - Come annunciato, presto Habbo sarà integrato con Facebook (il link già è pronto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).. Bisogna vedere quando verrà perfezionato il tutto.

- Novità riguardo i crediti e l'Habbo Cambio? - Vista la recente introduzione della tassa da noi e in Norvegia, è probabile che ci sarà qualche altro cambiamento a breve.

- Ritorno del comando ":im" - Al momento se una persona è invisibile non può essere conttatata via chat in alcun modo.

- Ritorno delle Trax, CD e Jukebox - Al momento non si può mixare, incidere, cambiare e inoltre il jukebox ancora non è tornato attivo.

- Nuovi livelli/traguardi tra cui quello dedicato ai cuccioli - Sono stati caricati da alcuni giorni i nuovi traguardi/livelli per i cuccioli.. Dovrebbero essere introdotti a breve!

Non credo ci siano altre novità annunciate che si attendono.. Se ce ne fossero, scrivitele che le aggiungo ^^


FONTE: HABBOX
 
Se è tutto vero,credo che ritornerò su habbo. (Solo per lo snowstorm e il battle ball)
Comunque,la v40 sbarcherà su habbo.it entro fine mese?
 
Ma che bravo Vipri se la fonte è Habbox, sempre a leccare.

Comunque spero ritornerà battle e snow.

edo nn sto leccando io sto solo dicendo bravo vipri per la info DATO KE NESSUNO TRANNE DONALD E VIPRI SI PRENDONO BRIGA DI RICOPIARE LE NEWS E INFO DI HABBOX
 
edo nn sto leccando io sto solo dicendo bravo vipri per la info DATO KE NESSUNO TRANNE DONALD E VIPRI SI PRENDONO BRIGA DI RICOPIARE LE NEWS E INFO DI HABBOX

Se per te fare ctrl+c & ctrl+v è faticoso allora non so proprio dove vivi.
 
mi piacerebbe avere questi cambiamenti con la nuova versione anke se spero per più di tutto che tolgano le "tasse" sull acquisto dei crediti ...
 
è vero anke quella sarebbe una bella cosa io devo ankora aumentare alcuni livelli...

per i distintivi mika per aiutare i noob xD
 
Bella news bravo... comunque speriamo che mettono snowstorms ero un campione ! ho il distintivo x.. di quando giocavo ancora :emoji_smiley:
 
Non capisco perchè gli dite Bravo.
Cè anche la fonte :emoji_relieved:

Speriamo nel Catalogo, Fotografie, Battle&Snow.
 
Grazie dell'info,spero soprattutto in quella della musica e in quella dell'acquisto bot.
Scusate,ma hanno messo il pulsante suono,appena clicchi la tua faccia,che puoi aumentare o abbassare,adesso non c'è la musica,perciò non servirebbe a niente,credo che la rimetteranno,se no non serve a niente quel pulsante..