Domanda Possibilità di brick con permessi di root?

XxXJacopo97XxX

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
182
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! Una domanda.. seguendo la guida di Stefyx per i permessi di root del mio GalaxyS quanto posso rischiare di mandare in brick il telefono?

Riferimento: Possibilità di brick con permessi di root?

se non sei esperto in queste cose il 90% perché anche un piccolo passaggio errato causerebbe un disastro

Si ma sulla guida di stefyx sembra una cazzata xD Ma non so se rischiare xD

Non preoccuparti.. tanto si può sbrickare in modo semplice e veloce.. quindi ti conviene ^^
Vai senza problemi..

se non sei esperto in queste cose il 90% perché anche un piccolo passaggio errato causerebbe un disastro
No, ma che cretinate spari..

In che modo posso sbrickarlo facilmente?
Non ti fare pensieri del genere, è una stronzata, scusando la parola. Non ci vuole assolutamente nulla, che versione hai di android? Sopratutto dimmi il modello preciso della versione del tuo smartphone, non vorrei che fosse il 9003 invece del 9000. ;)

No, ma che cretinate spari..

Non ti fare pensieri del genere, è una stronzata, scusando la parola. Non ci vuole assolutamente nulla, che versione hai di android? Sopratutto dimmi il modello preciso della versione del tuo smartphone, non vorrei che fosse il 9003 invece del 9000. ;)

i9000 brand tim 2.3.3 :emoji_smiley: Vado sicuro senza nessun rischio?

Tranquillo, comunque, se vuoi un consiglio installa una rom stock migliore senza brand da quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Adesso dovresti dirmi le ultime 3 lettere del tuo OS.

Esempio: JVK

Lasciamo perdere le rom e odin xD L'ultima volta che ho usato odin era per installare la rom MIUI e ho brickato il telefono.. non voglio rischiare di nuovo xD Ecco perchè faccio tutte queste domande :emoji_slight_smile:

Lasciamo perdere le rom e odin xD L'ultima volta che ho usato odin era per installare la rom MIUI e ho brickato il telefono.. non voglio rischiare di nuovo xD Ecco perchè faccio tutte queste domande :emoji_slight_smile:

Ok, ora potresti dirmi la il codice del tuo firmware?

Il tuo firmware è Australiano ma non preoccuparti, il brick spesso è causato da un'installazione di ROM sbagliata e non supportata dal nostro dispositivo. Se si brickasse ancora(non ne sono sicuro)potrai comunque portarlo in Assistenza per i Brick della Samsung o usare un tipo di aggeggio chiamato "JIG" che permette di far riaccendere il tuo smartphone così da collegarlo al PC e installare la ROM predefinita.

Il tuo firmware è Australiano ma non preoccuparti, il brick spesso è causato da un'installazione di ROM sbagliata e non supportata dal nostro dispositivo. Se si brickasse ancora(non ne sono sicuro)potrai comunque portarlo in Assistenza per i Brick della Samsung o usare un tipo di aggeggio chiamato "JIG" che permette di far riaccendere il tuo smartphone così da collegarlo al PC e installare la ROM predefinita.

Ma quando fai il root al tuo telefono, la ROM rimane quella predefinita.

Ok ragazzi, grazie a tutti dei chiarimenti :emoji_slight_smile: Finita la scuola lo rooterò sicuro

Ok ragazzi, grazie a tutti dei chiarimenti :emoji_slight_smile: Finita la scuola lo rooterò sicuro

Non riesco a trovare il file per il root.. Molto strano..

Sto ripetendo la ricerca con criteri diversi ma non trovo nulla, ho trovato i file solo per le seguenti build:

JVK
JVB
JVH
JVO
JVP

Non riesco a trovare il file per il root.. Molto strano..

Sto ripetendo la ricerca con criteri diversi ma non trovo nulla, ho trovato i file solo per le seguenti build:

JVK
JVB
JVH
JVO
JVP

Quindi niente ? T_T

No, editerò appena trovò un Root per il Galaxy S.