Possibilità di cambiare il prefix e il titolo ad una propria discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Federico100

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
527
21
Miglior risposta
0
Salve carissimi, sono #Federico100, e vi volevo fare questa richiesta perchè non ne posso più! D:
Allora, io vi vorrei chiedere di dare la possibilità agli utenti normali tra cui me la possibilità di modificare il titolo e il prefix, poichè se qualcuno li sbaglia deve segnalare ad un mod di intervenire.
Ora vorrei chiedere di renderci un po più...come dire..."autonomi", anche perchè segnalando ci si mette più tempo.

Che ne pensate?​

Salve carissimi, sono #Federico100, e vi volevo fare questa richiesta perchè non ne posso più! D:
Allora, io vi vorrei chiedere di dare la possibilità agli utenti normali tra cui me la possibilità di modificare il titolo e il prefix, poichè se qualcuno li sbaglia deve segnalare ad un mod di intervenire.
Ora vorrei chiedere di renderci un po più...come dire..."autonomi", anche perchè segnalando ci si mette più tempo.

Che ne pensate?​

Disapprovo,devi segnalare allo staff che hai ''risolto'' un problema ad esempio ..

Disapprovo,devi segnalare allo staff che hai ''risolto'' un problema ad esempio ..

Si, su questo sono d'accordo anch'io perchè poi chiude la discussione,
ma io intendo se uno sbaglia prefix o fa un'errore ortografico nel titolo deve avere la possibilità di sistemarlo...

Si, su questo sono d'accordo anch'io perchè poi chiude la discussione,
ma io intendo se uno sbaglia prefix o fa un'errore ortografico nel titolo deve avere la possibilità di sistemarlo...

Allora in questo caso sì,potrebbero mettere la possibilità di cambiare titolo e prefix tranne mettere : Problema risolto ... Questo intendi vero ?

Si, esatto,
si potrebbe far cambiare il prefix soltanto in informazione...ecc... perchè magari qualcuno per disattenzione mette un prefix non appropriato alla discussione e poi deve stare a chiedere ad un moderatore di cambiare e tutto il resto, infatti a me mi capita qualche volta.
Per il titolo lo stesso.

Questo mi sono dimenticato di specificarlo...

Si, esatto,
si potrebbe far cambiare il prefix soltanto in informazione...ecc... perchè magari qualcuno per disattenzione mette un prefix non appropriato alla discussione e poi deve stare a chiedere ad un moderatore di cambiare e tutto il resto, infatti a me mi capita qualche volta.
Per il titolo lo stesso.

Questo mi sono dimenticato di specificarlo...

Allora sì,potrebbe essere una cosa utile.

Io approvo anche perché se invii la segnalazione al moderatorre ti infraziona, ho visto quasi tante infrazioni sulla modifica del titolo o prefix.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ma guarda un po' che monello!
Stavo cercando proprio di cambiare il titolo di un topic e mi ritrovo la tua proposta, approvo!
Ho sbagliato a mettere data ad un Topic nel titolo, ho messo 31/11/2013 al posto di 01/12/2013 :emoji_slight_frown:

Approvo decisamente, a volte uno puó sempre sbagliare per motivi di distrazione.
Aspettiamo la approvazione da un admin...

Io penso sia meglio chiedere a un moderatore di cambiare titolo/prefix per evitare abusi.

Quali abusi intendi?
Se uno fa un errore deve avere la possibilità di cambiarlo,
inoltre non vedo che tipo di abusi si potrebbe fare.
Questo ci renderebbe poco poco più autonomi, e inoltre risparmiamo un bel po di tempo...
Vabbè...ognuno dice la sua.

[OT] Non mi aspettavo così "tante" approvazioni :yd6: [/OT]

Io approvo anche perché se invii la segnalazione al moderatorre ti infraziona, ho visto quasi tante infrazioni sulla modifica del titolo o prefix.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ma cosa stai dicendo? ahahahahahahahahahah! Un moderatore ti infraziona per avere sbagliato il prefix? Ma quando mai!

Comunque approvo la proposta, è utile per gli utenti che necessitano un cambio di prefix e/o titolo. Segnalarlo sempre a noi moderatori risulta scomodo e controproducente.

Ma cosa stai dicendo? ahahahahahahahahahah! Un moderatore ti infraziona per avere sbagliato il prefix? Ma quando mai!

Comunque approvo la proposta, è utile per gli utenti che necessitano un cambio di prefix e/o titolo. Segnalarlo sempre a noi moderatori risulta scomodo e controproducente.

Lo so che sto andando in OT, ma una volta nella sezione Posta il Link Del tuo Retroserver ti davano l'infrazione se volevi modificare il nome dell'hotel visto che lo hai sbagliato nel Topic. :emoji_slight_smile:

Proposta bocciata, per modificare il prefix dovreste avere i poteri di moderazione, il che non è plausibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.