Possibilità di levare le proprie targhette.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
Possibilità di levare e rimettere le proprie targhette.

Oggi ascoltando la musica mi è venuta un'idea che oggi vi proporrò.
Parlando con alcuni utenti della chatbox sull'idea di togliere, rimettere e magari spostarle le targhette a proprio piacimento è uscito fuori che la maggior parte di essi è a favore di questa proposta.
Inoltre, penso che sia consono che un utente può togliersi, rimettersi e spostarsi le proprie targhette, "QUINDI" di abbellirsi il proprio profilo! :emoji_slight_smile:

Che ne pensate? :emoji_slight_smile:

PS: Esprimete molte più informazioni possibili, io cercherò di aggiungerle nel topic! :emoji_slight_smile:

Informazioni aggiuntive

Si potrebbero togliere le targhette per esempio: "utente da 1 anno", "utente assiduo".
Inoltre, le targhette dei team e delle sottoscrizioni ovviamente non possono essere eliminate.

Quelle che indicano il tempo le possono rimuovere tutti, quelle che indicano il numero di messaggi solo quelli che appartengono a Team Privati o che hanno una sottoscrizione attiva.

Ultima modifica:
Se questo è possibile è una buona idea. Approvo.

Sarebbe una cosa carina poter spostare le targhette nell'ordine preferito, per quanto riguarda il fatto di poterle rimuoverle disapprovo.

Si potrebbe fare con delle condizioni:

Le targhette legate ai messaggi si possono togliere solo se si appartiene a un gruppo privato. per intenderci, se io volessi potrei togliere la targhetta Utente Master ma lasciare quella Journalist.

Per il tempo di registrazione (da 1 anno, 2, 3, 4, ..) penso si possano rimuovere tranquillamente, non forniscono alcun tipo di informazione.

Per le targhette che indicano la partecipazione a un team privato (Journalist, Social User e quant'altro) penso sia corretto NON poterle togliere, in quanto dichiarano il proprio rango all'interno del Forum.

Per esempio, tu @#Sheldon potresti togliere Utente Assiduo e Utente da 1 Anno in quanto sei parte del gruppo welcome User.

Le targhette legate ai messaggi si possono togliere solo se si appartiene a un gruppo privato. per intenderci, se io volessi potrei togliere la targhetta Utente Master ma lasciare quella Journalist.

Per il tempo di registrazione (da 1 anno, 2, 3, 4, ..) penso si possano rimuovere tranquillamente, non forniscono alcun tipo di informazione.

Per le targhette che indicano la partecipazione a un team privato (Journalist, Social User e quant'altro) penso sia corretto NON poterle togliere, in quanto dichiarano il proprio rango all'interno del Forum.

Per esempio, tu @#Sheldon potresti togliere Utente Assiduo e Utente da 1 Anno in quanto sei parte del gruppo welcome User.

Per questo motivo ho creato il topic, perché quelle due targhette non sono di mio gradimento..

Sarebbe una cosa carina poter spostare le targhette nell'ordine preferito, per quanto riguarda il fatto di poterle rimuoverle disapprovo.

Perché no? Motiva la tua risposta.

Ah, dimenticavo, penso di poter aggiungere la condizione che la targhetta User VIP, Gold, Premium, Silver Style funzioni come quelle dei team privati, cioè che possa essere l'unica visualizzata.

Ah, dimenticavo, penso di poter aggiungere la condizione che la targhetta User VIP, Gold, Premium, Silver Style funzioni come quelle dei team privati, cioè che possa essere l'unica visualizzata.

Ovvio, aggiungo queste informazioni al topic! :emoji_slight_smile:

Se ho capito bene la tua proposta, solo per chi appartiene ad un team privato potrebbe levare le targhette utente da 1 Anno e Utente Assiduo (escluse quelle dei team o sottoscrizioni)?

Se ho capito bene la tua proposta, è solo per chi appartiene ad un team privato potrebbe levare le targhette utente da 1 Anno e Utente Assiduo (escluse quelle dei team)?

Quelle che indicano il tempo le possono rimuovere tutti, quelle che indicano il numero di messaggi solo quelli che appartengono a Team Privati o che hanno una sottoscrizione attiva.

- - - Aggiornato - - -

Perchè sarebbe brutto vedere qualcuno senza targhette e poi non vedo il senso di doverle rimuovere.

Se leggi la mia proposta nei commenti precedenti, penso di aver trovato il modo per evitare di restare senza targhette.

Perchè sarebbe brutto vedere qualcuno senza targhette e poi non vedo il senso di doverle rimuovere.

Ci sono persone che hanno cura dei propri profili e li vogliono abbellire nei migliori dei modi e le targhette che hanno alcuni utenti, tra cui io, non sono molto belle, anzi.

- - - Aggiornato - - -

Se leggi la mia proposta nei commenti precedenti, penso di aver trovato il modo per evitare di restare senza targhette.
Be', non male come idea :soso:

- - - Aggiornato - - -

Bella idea! :emoji_slight_smile:
Aggiungo queste informazioni.

Secondo me le targhette che rappresentano il tempo quale abbiamo passato su Sciax2 potrebbero anche rimanere, riguardo invece la possibilità di disabilitare le targhette e/o sono d'accordo :emoji_slight_smile:.

Secondo me le targhette che rappresentano il tempo quale abbiamo passato su Sciax2 potrebbero anche rimanere, riguardo invece la possibilità di disabilitare le targhette e/o sono d'accordo :emoji_slight_smile:.

Si potrebbe lasciare la possibilità di toglierle, tranne per quelle che riguardano i gruppi privati e le sottoscrizioni, con la regola che deve rimanere obbligatoriamente almeno una targhetta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.