Domanda Possibilità di modifica PSP 3400?

emanue91

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2011
40
0
Miglior risposta
0
Volevo chiedere se è possibile modificare una psp 3004?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Psp 3400???

Se puoi farti prestare una psp già modificata puoi usare il pandora installer, altrimenti devi aprire la batteria e tagliare un pin della EEPROM (il chip IC-04). Oppure (opzione più consigliabile) puoi acquistarne una prefabbricata

Una volta che hai la batteria, usa il despertar del cementerio in ombinazione con la batteria stessa. Lo installi sulla MS usando la stessa psp modificata, o se non ce l'hai un programma da PC, come ad esempio il pandora deluxe
 
Riferimento: Psp 3400???

Sì che esiste.
Prima di postare stupidaggini informati meglio!

Rinomino il titolo non appropriato.

Allora,


Informati tu prima di dire stupidate.

Postami una foto di questa "PSP 3400".

Esiste solo la PSP 3000. ( poi ci son le versioni 3001/3002/3003/ecc...)

Saluti. :bye:
 
Riferimento: Psp 3400???

Allora,


Informati tu prima di dire stupidate.

Postami una foto di questa "PSP 3400".

Esiste solo la PSP 3000. ( poi ci son le versioni 3001/3002/3003/ecc...)

Saluti. :bye:


Ma che centra? E' uguale alle altre,
cambia solo la parte meccanica ed elettronica.
 
Riferimento: Psp 3400???

ho sbagliato volevo scrivere 3004, e scusate ma siete voi gli ignoranti xk esiste! aggiornatevi!
 
Riferimento: Possibilità di modifica PSP 3400?

La 3400 è la 3004 si può chiamare in entrambi i modi.
 
Riferimento: Possibilità di modifica PSP 3400?

Mirko sei un BM.

Secondo, Arthur, è una 3000, cioè ANti Pandora, perderebbe una batteria.

Che firmware hai?
 
Riferimento: Possibilità di modifica PSP 3400?

Mirko sei un BM.

Secondo, Arthur, è una 3000, cioè ANti Pandora, perderebbe una batteria.

Che firmware hai?

Sono un BM? E perchè mai?
Segnalo.

L'utente voleva dire 3004.
Come ho giustamente detto IO.

La PSP 3400 NON ESISTE.

Alcuni la chiamano "3400" perchè sbagliano.
Ma si chiama 3004.

Ps. Ti parlo da tecnico. Ne modifico ogni giorno di PSP.

Forse per sfiga, o per altro, non mi è mai capitato di aver una PSP 3400 tra le mani. ;)
 
Riferimento: Psp 3400???

Se puoi farti prestare una psp già modificata puoi usare il pandora installer, altrimenti devi aprire la batteria e tagliare un pin della EEPROM (il chip IC-04). Oppure (opzione più consigliabile) puoi acquistarne una prefabbricata

Una volta che hai la batteria, usa il despertar del cementerio in ombinazione con la batteria stessa. Lo installi sulla MS usando la stessa psp modificata, o se non ce l'hai un programma da PC, come ad esempio il pandora deluxe
Ma non dire stupidate, da quando è uscita la PSP 3004 pandorizzabile? La batteria pandora si può utilizzare solo sulle PSP 1000 e i vecchi modelli delle 2000
Per la 3004 serve il CHICHEN o come si chiama xD
 
Riferimento: Possibilità di modifica PSP 3400?

Avverto, prima di criticare o insultare pensaci 100 volte.

Mi dispiace Panter, ma non lo ho insultato.

BM è una sigla per molte parole.

Bimbominkia, ma anche Bel Maschione.

Avvertimento assolutamente inutile :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Possibilità di modifica PSP 3400?

non ci capisco niente si puo' modificare o no?
 
Riferimento: Psp 3400???

Ma non dire stupidate, da quando è uscita la PSP 3004 pandorizzabile? La batteria pandora si può utilizzare solo sulle PSP 1000 e i vecchi modelli delle 2000
Per la 3004 serve il CHICHEN o come si chiama xD

Io ho detto che le PSP 3000 si possono pandorizzare? :wtf:

@Rikku: Mi dispiace, anche io ho ricevuto 3 punti infrazione per aver detto "BM".

La legge vale per tutti. ( o almeno dovrebbe esserlo ) ;)
 
Riferimento: Possibilità di modifica PSP 3400?

allora ragazzi io ho una psp 3004 e me la sono modificata da solo... la distinzione fra 3000 e 3004 è che la 3000 è quella venduta in giappone che si puo trovare anche qua e la 3004 è quella che si trova qua sono praticamente identiche. allora per modificarla non devi assolutamente aprirla... questa modifica che ora ti posto è abbastanza facile e la dovrai fare ogni qual volta spegni la psp. perche fin'ora non hanno inventato ancora un modifica per la 3004 fissa. per poterla modificare deve essere 5.03 di versione.. se superiore non ce piu niente da fare....

1) scarica questo programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) metti la cartella in foto
3) - Copiare il file speed.bin nella root della Memory Stick
- Copiare (e sovrascrivere, se richiesto) la cartella PICTURE
- Spostarsi nella sezione Foto del menù principale finché la prima immagine della cartella (in basso) non è stata caricata
- Entrare nella cartella mhuspeed e spostarsi lentamente verso il basso con il tasto giu e premi x sull'ultima immagine dopo di che avvii la versione 5.03 che dovrai mettere nella psp nella cartella dei giochi mi pare
4)Se dopo diversi tentativi la procedura non funziona ripristina le impostazioni di sistema.



fonte: link presi da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Psp 3400???

Io ho detto che le PSP 3000 si possono pandorizzare? :wtf:
Ah no? Cito le tue parole:

Se puoi farti prestare una psp già modificata puoi usare il pandora installer, altrimenti devi aprire la batteria e tagliare un pin della EEPROM (il chip IC-04). Oppure (opzione più consigliabile) puoi acquistarne una prefabbricata

Una volta che hai la batteria, usa il despertar del cementerio in ombinazione con la batteria stessa. Lo installi sulla MS usando la stessa psp modificata, o se non ce l'hai un programma da PC, come ad esempio il pandora deluxe
Parli di batterie pandora o come pandorizzarle ^^
Fai un po' tu ;)