credo proprio di no e comunque anche se si potesse te lo sconsiglio vivamente...
"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione" Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
kissa ke succede...poi c sarà un motivo se c sn così poki server in ttt il mondo d eMule...
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html
F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani
F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani
F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani
io sul forum m sn iscritto solo xk potevo prendere la roba d eMule...
F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. RISPETTA IL REGOLAMENTO Pubblicità Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
non è assolutamente legale....o meglio....è legale scaricare file per poi usarli a scopo personale
mentre è illegale poi tipo scaricarli e farli vedere al cinema(ESEMPIO...)
Phantom Phreak: So, uh, what's your interest in Kate Libby, eh? Academic? Purely sexual?
Dade: Homicidal.
Io ho sentito che hanno portato in causa quelli di emule e quegli di emule l'hanno vinta perchè hanno detta:"è come se ci scambiassimo delle figurine o delle cassette......" se ci avessero pensato quelli di napster
sei libero di fare quello che vuoi alla registrazione avrai 200 crediti ma ne puoi ottenere quanti ne vuoi chiedendo a un membro dello staff
----------
serve hamachi nick: habbofinal