Domanda posso giocare online con halo reach moddato?

B4nn4to 4ever

Nuovo utente
Autore del topic
26 Dicembre 2011
1
0
Miglior risposta
0
(xbox360) salve a tutti vorrei capire se posso giocare online con halo reach moddato
non mi importa se vengo bannato perchè è un profilo secondario (account americano per testare i generatori di codici che è andato a buon fine) io c'ho provato ma quando miconnettevo a xbox live durante il gioco mi diceva imporribile accedere!!:cry:
a e se potete mi date il link di horizon diamond gratuito? ciaoo e rispondetemii
 
Riferimento: posso giocare online con halo reach moddato?

Non si può giocare Online con i giochi Moddati che non sono originali.
 
Riferimento: posso giocare online con halo reach moddato?

In realtà puoi giocare online quanto vuoi con halo reach moddato , ma a tuo rischio e pericolo perchè se ti beccano , ti bannano la XBOX e non so se ti conviene.

Quindi io ti consiglierei ti invitare qualche tuo amico a casa, se non vuoi giocare solo , invece di farti bannare la XBOX :P
 
Riferimento: posso giocare online con halo reach moddato?

(xbox360) salve a tutti vorrei capire se posso giocare online con halo reach moddato
non mi importa se vengo bannato perchè è un profilo secondario (account americano per testare i generatori di codici che è andato a buon fine) io c'ho provato ma quando miconnettevo a xbox live durante il gioco mi diceva imporribile accedere!!:cry:
a e se potete mi date il link di horizon diamond gratuito? ciaoo e rispondetemii

Certo che si può, ma se lo fai vieni bannato al 1000% e poi è una scocciatura.

Risolto?