• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Posso inserire Dominio .TK Su Altervista??

Mr.Virtual22

Nuovo utente
Autore del topic
11 Gennaio 2013
13
0
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti, Scusate Forse Ho Sbagliato Sezione :emoji_slight_frown: Ma Non Sapevo Dove Postare Questa Domanda :mmm::mmm:
Allora Vorrei Chiedervi Se è Possibile Collegare Il Mio SitoWeb Con Altervista A un Mio Dominio Di DOT.TK...
In Attesa Di Risposte e Aiuti Saluto A Tutti Gli Utenti E A Tutto Lo Staff ^^^^^^

Ciao A Tutti, Scusate Forse Ho Sbagliato Sezione :emoji_slight_frown: Ma Non Sapevo Dove Postare Questa Domanda :mmm::mmm:
Allora Vorrei Chiedervi Se è Possibile Collegare Il Mio SitoWeb Con Altervista A un Mio Dominio Di DOT.TK...
In Attesa Di Risposte e Aiuti Saluto A Tutti Gli Utenti E A Tutto Lo Staff ^^^^^^

Certo che è possibile, basta andare su dot.tk e impostare come " Forward this domain to " il tuo sito altervista.

P.s. Sposto nella sezione più adatta, ovvero quella dedicata ai servizi hosting :emoji_slight_smile:

Si e no... come ti ha detto l'utente su basta metterlo in frame, ma darà problemi, putroppo su altervista o compri i loro domini o ti freghi....

Certo che è possibile, basta andare su dot.tk e impostare come " Forward this domain to " il tuo sito altervista.

P.s. Sposto nella sezione più adatta, ovvero quella dedicata ai servizi hosting :emoji_slight_smile:

Potete Modificare Come Problema Risolto :emoji_slight_smile: Grazie A Tutti e Due :emoji_slight_smile:
Grazie Tantissimo!!!

Io ti consiglio di utilizzare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, permette di utilizzare domini personali o ti fa creare un sottodominio gratuito! Io lo utilizzo da anni ed è molto buono ;) Se lo usi e non riesci a configurarlo mandami un messaggio privato...