Problema risolto Posso mettere quanti siamo collegati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cris94

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Agosto 2008
653
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi come poss mettere un pikkolo quadratino sopra l'immagine dell'hotel per vedere quanti siamo collegati???:help
 
Ultima modifica da un moderatore:
Con la debbo non esce solo holo-maledetion e zero server e poi non so gli altri!
 
si ma si ci potrebbe inserire nel loader ke poi si vede ???
 
Non saprei perchè se usi il server zero o altri che ti ho detto,Quando apri il loader di qualcuno ti esce automaticamente ma con gli altri no ho provato!
 
Si ce 1 codice html x fare vedere gli utenti online io l'avevo ma nn ce l'ho +! mi dispiace se no te lo davo :P se lo trovo lo posto :emoji_slight_smile:
Se ti sono stato di aiuto aumentami la reputazione :P
205709z.gif
 
cerca su google: counter, registrati a qualche sito che offre il servizio o preleva direttamente il codice html dal sito che lo fornisce e inseriscilo nella pagina del loader.
 
si ma mi conta quanti persone sono passate nel mio sito no quante cisono per adesso...vorrei una cosa come holo sopra ke conta quant persone ci sono adesso nell'hotel...
 
Eccolo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

registrati convalida l'e-mail, segli il stile del contatore ed copia il codice html nel tuo loader

se ti sono stato d'aiuto aumentami la (reputazione se vuoi)
 
grz!!!! HabboChristofer ti alzo rep... ^^ cmq nn lo so scarikare habboChristofer mi dai il tuo conttatto di msn... pls??
 
giusto ^^ grz emporium puoi kiudere :bravo:
 
grz ma contatore mi da tutte le visite ke o avuto in giorni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.