Problema risolto Posso testare il mio cms Su altervista???

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho creato un account altervista ma non ho capito come inserire i file di un cms tutti in una volta, se metto solo la index è tutta scombinata e non so come devo mettere tutti file in una sola volta o come fare??
poi mi consigliate altri host gratis se altervista non va bene?? :emoji_smiley:

grazie a chi mi risponderà !^^

Riferimento: Posso testare il mio cms Su altervista???

Purtroppo Altervista fornisce dei Database Mysql limitati, pertanto potrai al massimo hostarci un CMS ma non creare un vero e proprio Retroserver

Per creare un Retroserver puoi utilizzare Xampp o IIS su un VPS o sul tuo PC ;)

Ciao puoi ma come ha detto Genius lo spazio del host sql è limitato , per hostare tutti in una volta i file puoi benissimo utilizzare questo programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, a presto

Ciao puoi ma come ha detto Genius lo spazio del host sql è limitato , per hostare tutti in una volta i file puoi benissimo utilizzare questo programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, a presto

Scusa, ma lui ha chiesto se può testare il suo retro, ed evidentemente non può.
è Inutile fornire software per uppare file se non può testarlo...​

se hosto retro (anche se non voglio crearlo) sul mio computer con xampp è on 24/24 ? c'è una guida?
e se creo un account altervista senza db e hosto cms con filezilla ci va ? XD @ZambaHacker @Genius.Desiderio

@MauroTheBest La tua è una Risposta inutile, in quanto, se hai letto il topic (Cosa che spero sia corretta), chiede anche COME fare per Uppare tutto in una volta!

Salve a tutti ho creato un account altervista ma non ho capito come inserire i file di un cms tutti in una volta, se metto solo la index è tutta scombinata e non so come devo mettere tutti file in una sola volta o come fare??
poi mi consigliate altri host gratis se altervista non va bene?? :emoji_smiley:

grazie a chi mi risponderà !^^

@MauroTheBest Scusa ma sai leggere ? la domanda dell utente è come hostare i file tutti in una volta , non su come testare il retro , evitiamo commenti inutili . Segnalo per commento inutile @lello26

Ma se hosto cms su altervista attraverso filezilla senza aver messo un db (su altervista) ci funziona???

@MauroTheBest La tua è una Risposta inutile, in quanto, se hai letto il topic (Cosa che spero sia corretta), chiede anche COME fare per Uppare tutto in una volta!

Una domanda tira l'altra, lui ha chiesto come uppare i file tutti in una volta anche per fare più velocemente.
Lui voleva testare il cms su altervista, ed evidentemente non può :|.
@ZambaHacker spiegami un pò dopo aver hostato i file del cms come fà a testare il retro.

Comunque, avevo dato solo una breve lettura al thread visto che il titolo dice già tutto -.-​

se hosto retro (anche se non voglio crearlo) sul mio computer con xampp è on 24/24 ? c'è una guida?
e se creo un account altervista senza db e hosto cms con filezilla ci va ? XD @ZambaHacker @Genius.Desiderio
Hostando il cms su altervista funzionerà solo il cms in quanto altervista è semplicemente un host non una macchina virtuale quindi in parole povere non potresti fare partire l'emulatore visto che altervista non da i permessi per far entrare delle connessioni sconosciute al suo ip

Ma se hosto cms su altervista attraverso filezilla senza aver messo un db (su altervista) ci funziona???

No! Ecco al punto dove volevo arrivare :soso:​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hostando il cms su altervista funzionerà solo il cms in quanto altervista è semplicemente un host non una macchina virtuale quindi in parole povere non potresti fare partire l'emulatore visto che altervista non da i permessi per far entrare delle connessioni sconosciute al suo ip

Non funziona neanche il cms! Allora non hai capito, Altervista non è capace di avere un grande spazio di database grande quanto un database di un retro, ecco il perchè ti ho detto che era inutile dare un software per uppare i file tutti in una volta!

Non può ugualmente! :soso:​

No! Ecco al punto dove volevo arrivare :soso:​
Si invece puo benissimo testare il cms su altervista in quanto come gia detto altervista è un host in tutto e per tutto quindi il cms funzionerà ma il server no ! mettiti il mouse in bocca prima di rispondere , ora basta , non voglio creare flame

Infatti volevo sapere solo se potevo testare il cms non il retro XD Non mi sono fatto capire io?? XD Ripeto la domanda senza il Db su altervista va lo stesso il cms? Si vede lo stesso il login la me ecc? a me interessano solo le pagine php

Si invece puo benissimo testare il cms su altervista in quanto come gia detto altervista è un host in tutto e per tutto quindi il cms funzionerà ma il server no ! mettiti il mouse in bocca prima di rispondere , ora basta , non voglio creare flame

Concludiamo la discussione quì, ma voglio solo dirti che il cms non funziona senza database :|.
Infatti volevo sapere solo se potevo testare il cms non il retro XD Non mi sono fatto capire io?? XD Ripeto la domanda senza il Db su altervista va lo stesso il cms? Si vede lo stesso il login la me ecc? a me interessano solo le pagine php

No, concludiamo la discussione. Senza il database il CMS non và!​

No, concludiamo la discussione. Senza il database il CMS non và!
ok allora prendo il primo database con gli altercent di altervista (credo) credo sia gratis vero? Beh se si problema risolto :emoji_smiley:

Concludiamo la discussione quì, ma voglio solo dirti che il cms non funziona senza database :|.

No, concludiamo la discussione. Senza il database il CMS non và!​
Sei testardoo . facendo un upgrade di livello 4 in altervista ti viene offerto un tot di spazio sql pari a 100 mega di spazio quindi hostando i file e mettendo il database su altervista avresti il tuo cms di prova con i pro e i contro . i cms di habbo non sono che una semplice piattaforma PHP come altre piattaforme ma che però hanno un altro scopo come wordpress ecc . Come credi che funzionino quelle piattaforme . Ora si capisce che gente c'è su sciax2.
ok allora prendo il primo database con gli altercent di altervista (credo) credo sia gratis vero? Beh se si problema risolto :emoji_smiley:
Si esatto fai un upgrade di 4 livello e successivamente carica il database

Evitiamo discussioni inutili, grazie.