Post by Centrino!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

TexMcZer0

Guest
Autore del topic
Allora, io appena connesso su skype, ho visto centrino on-line e lo
ho salutato, e lui mi disse che era stato bannato, ed io gli chiesi cosa ha fatto.
Poco dopo mentre stavamo parlando mi disse di riferirvi questa cosa in zona cazzeggio:

Censurato by DarkVegeta

Ultima modifica da un moderatore:
Di a centrino di aprire il cervello e ripassare le virgole,la grammatica e la definizione di "popolo civile".
Dalle mie parti si usa, in caso opportuni, contestare civilmente e senza parolacce.. Sono contento che un barbaro come centrino se ne sia andato. EDUCAZIONE. Lo imparata io.. Imparatela pure voi. Bye
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.s: se era civile la sua opinione non lo bannavano

Ultima modifica:
Centrino ha contattato me su skype e voleva riferirvi una cosa, tutto quello che c'è scritto qui sotto è opera sua non parlatene con me:
Emm caro superflash non e colpa mia se mi odio solo perché i tuoi "interventi" nelle discussioni causano solo problemi alle persone che chiedono aiuto e PURTROPPO io rispondo e risolvo [non capisco perche poi mi mandi a quel paese / gelosia?] comunque parla bene non siamo nel 600 .. e poi barbaro a chi? chi ti credi di essere ? neanche mi conosci, poi te parli di educazione forse non hai notato in che stato di incivilta sguazza il forum essento TE newbie per non dire un altra parola senno ti offendi e ovviamente come un BM sengali perche le cose non le sai affrontare e chiedi l'aiuto dei supremi Moderatori che ti salvino dal bruto Centrino che ti ha detto Newbie come se fossi incapace di rispondere... Poi le cose dimmele in faccia non scrivere quando sono bannato coniglio! ecco se hai le cosidette "palle" dimmele in faccia [Centrino360] Skype ora vediamo se me le dirai TUTTE in live [credo di no perche non possono intervenire i sacri MOD @SuperFlash
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sempre CENTRINO DICE:
Lo imparata io
emm ignorante poi parli di grammatica si scrive l'ho
e poi non si dice imparatela ma impara

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.