• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Post icon default e homepage

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Non vorrei risultare pesante con le mie domande di aiuto però non posso farne a meno :emoji_smiley: vorrei sapere se è possibile come nello sciax2 mettere l'icona messaggio predefinita ovviamente che sia visibile anche nella homepage
 
Riferimento: Post icon default e homepage

Joker :emoji_slight_smile: no non è questo che chiedevo...faccio un esempio quando scrivi una discussione puoi mettere l'icona del messaggio giusto? Io la vorrei di default una come nello sciax2 :emoji_slight_smile: sono riuscito a farla vedere nella homepage ma l'icona del post in default non riesco a farlo
 
Riferimento: Post icon default e homepage

Joker :emoji_slight_smile: no non è questo che chiedevo...faccio un esempio quando scrivi una discussione puoi mettere l'icona del messaggio giusto? Io la vorrei di default una come nello sciax2 :emoji_slight_smile: sono riuscito a farla vedere nella homepage ma l'icona del post in default non riesco a farlo

Intendi le icone nei Topic nel titolo o le Smilies?
 
Riferimento: Post icon default e homepage

si si intendo le icone nei topic...sono riuscito a farle vedere nella homepage le icone dei topic però vorrei metterla una di default in caso che un utente non scelga l'icona
 
Riferimento: Post icon default e homepage

Per quello fai:
FTP (Filezilla o altro) > Upload/images/icons/ e metti quelle che vuoi aggiungere.
Subito dopo le "istalli da qui": Pannello Admin > Configurazione > Icone Messaggi
 
Riferimento: Post icon default e homepage

e non esiste il modo per far si che un'icona diventa di default?
 
Riferimento: Post icon default e homepage

joker ho trovato la guida per farlo....sai mica dove è SQL query?
 
Riferimento: Post icon default e homepage

Comunque ho trovato la guida...se vuoi darci un'occhiata metto il link (spero che non sia spam)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Post icon default e homepage

la prima parte si...ma non ho capito dove si trova sql query per poterlo fare....
 
Riferimento: Post icon default e homepage

Devi cercare il pannello phpmyadmin del tuo hosting, poi da li entri nella tabella che devi modificare e premi su "SQL"
 
Riferimento: Post icon default e homepage

Ci sono riuscito e funzionava ma io molto stupido ho voluto strafare e ora non funziona più quel codice :emoji_slight_smile: quindi devo sapere attraverso il sql come cancellare ciò che ho inserito :emoji_slight_smile: spero che non sia complicato....mi potete dare una mano?
 
Riferimento: Post icon default e homepage

Puoi trovarlo su alterVISTA > Database > PhpMyAdmin e loggi.
 
Riferimento: Post icon default e homepage

si si joker :emoji_slight_smile: c'ero riuscito...ma ho sbagliato perchè la prima volta funzionava poi volevo cambiare l'immagine e non andava più..adesso vorrei pulire ciò che ho fatto...sai mica cosa devo fare?
 
Riferimento: Post icon default e homepage

si si joker :emoji_slight_smile: c'ero riuscito...ma ho sbagliato perchè la prima volta funzionava poi volevo cambiare l'immagine e non andava più..adesso vorrei pulire ciò che ho fatto...sai mica cosa devo fare?

Pulire cosa, scusa ma non ho compreso.