• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Post Verticale

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
salve,mi servirebbe il codice per mettere il post/thread in verticale,così (ho appena installato) mi fa schifo,potete darmi codice per favore?ho cercato ma niente​

Riferimento: Post Verticale

Non devi modificare/aggiungere nessun codice, devi solo andare su Impostazioni > Impostazioni Stile e Lingua e all'opzione "Utilizza il Vecchio Template (Verticale) per i Messaggi" metti la spunta a sì

02b02-9fdd236a-9bfa-469c-8676-3934770caeb3.png
ma io non ho vbulletin :| ho mybb..

ma io non ho vbulletin :| ho mybb..

OK, fail assurdo ahah

Allora, per mybb basta andare su Pannello di Amministrazione > Configurazione > Opzione visualizzazione discussioni e da lì setti layout messaggio su "La visualizzazione del messaggio usa il layout classico"

Non ho sotto mano un foro con board mybb quindi non posso farti uno screen, ma spero non serva

OK, fail assurdo ahah

Allora, per mybb basta andare su Pannello di Amministrazione > Configurazione > Opzione visualizzazione discussioni e da lì setti layout messaggio su "La visualizzazione del messaggio usa il layout classico"

Non ho sotto mano un foro con board mybb quindi non posso farti uno screen, ma spero non serva
niente,rimane sempre così :cry:

niente,rimane sempre così :cry:

A livello globale ora è sistemato (d'ora in avanti chi si registra avrà quel tipo di visualizzazione) però gli utenti già registrati prima di fare questa modifica vedono ancora il postbit orizzontale... basta che vai nel Pannello utente > Modifica opzioni e da lì cerchi Opzioni visualizzazione discussione e metti la spunta a "Visualizza messaggi in modalità classica".

Dovrebbe esser tutto stavolta..

A livello globale ora è sistemato (d'ora in avanti chi si registra avrà quel tipo di visualizzazione) però gli utenti già registrati prima di fare questa modifica vedono ancora il postbit orizzontale... basta che vai nel Pannello utente > Modifica opzioni e da lì cerchi Opzioni visualizzazione discussione e metti la spunta a "Visualizza messaggi in modalità classica".

Dovrebbe esser tutto stavolta..

niente non funge lo stesso,non'è che ci sono guide,così posso inserire codice,facendo il modo che già pure se mi sono registrato prima spunta così?