- 19 Marzo 2009
- 1.791
- 0
- Miglior risposta
- 0
In questo topic dovrete fare un video di pochi secondi [o quanto volete] solo per far vedere il proprio volto a tutto lo Sciax2forum (Se volete).
E' una cosa carina e curiosa vedere le brutte facce degli utenti di Sciax2 forum no?
Un'altra cosa:spiego il motivo del video e non della foto...I furbetti che sanno usare photoshop (Come me ) Si photoshoppano e non va affatto bene perciò meglio il video e puntini puntini non dico più altro per altre ragioni che spiegherò dopo che tutti avranno postato il proprio video...
Ognuno dovrà scrivere così:
Per chi non ha capito "E qui mettete il video che si vede nella pagina di sciax2" intendo che dovete fare questo:
mettete il link di youtube..es:
e poi dovete mettere i codici :
e all'interno di essi mettete le lettere che ci sono dopo la "v=" cioè : Vkwcya62g&feature=popular
perciò otterremo:
Tutto chiaro?
Bene,mettetevi subito all'opera.
Il video deve essere fatto su youtube e pubblicato lì e poi inserito qui...
Se non sono stato chiaro ditemelo...
Hosto il mio video:
Nome utente:Acb
Anni:12
Video su sciax2:[yt]n3sAjhErPyc[/yt]
Video su youtube:
Dettagli aggiuntivi: Non c'è audio perchè l'ho fatto alle 02:30
Ragazzi potete anche commentare le faccine dei video che postano gli utenti però,senza essere troppo offensivi...
E' una cosa carina e curiosa vedere le brutte facce degli utenti di Sciax2 forum no?
Un'altra cosa:spiego il motivo del video e non della foto...I furbetti che sanno usare photoshop (Come me ) Si photoshoppano e non va affatto bene perciò meglio il video e puntini puntini non dico più altro per altre ragioni che spiegherò dopo che tutti avranno postato il proprio video...
Ognuno dovrà scrivere così:
Video su sciax2: e qui mettete il video "che si vede nella pagina di sciax2"
Video su youtube: e qui mettete il link del video su youtube... es:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dettagli aggiuntivi:Mettete i dettagli aggiuntivi
Per chi non ha capito "E qui mettete il video che si vede nella pagina di sciax2" intendo che dovete fare questo:
mettete il link di youtube..es:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e poi dovete mettere i codici :
HTML:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
e all'interno di essi mettete le lettere che ci sono dopo la "v=" cioè : Vkwcya62g&feature=popular
perciò otterremo:
HTML:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Tutto chiaro?
Bene,mettetevi subito all'opera.
Il video deve essere fatto su youtube e pubblicato lì e poi inserito qui...
Se non sono stato chiaro ditemelo...
Hosto il mio video:
Video su sciax2:[yt]n3sAjhErPyc[/yt]
Video su youtube:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dettagli aggiuntivi: Non c'è audio perchè l'ho fatto alle 02:30
Ragazzi potete anche commentare le faccine dei video che postano gli utenti però,senza essere troppo offensivi...
Distinti saluti,acb.
Ultima modifica: