Posta qui il link del tuo retroserver cancellata

Pensi che la cancellazione della sezione sia giusta?

• Votatori totali
    13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chris

Utente bannato
Autore del topic
7 Maggio 2008
155
0
Miglior risposta
0
Come ben sapete la sezione è stata temporaneamente cancellata e forse
se questo non toglierà utenti al forum verrà cancellata per sempre.
Pensate che sia una buona idea?
Alcuni di voi se ne andranno se verrà cancellata?

si, questa sezione ha sì portato utenti, ma ha costreto francesco ad andarsene e ha portato all'esasperazione non poche persone

in fondo non si stanno eliminando i retro, ognuno può tranquillamente continuare a crearli, ma gli utenti li cerca in altro modo

si, questa sezione ha sì portato utenti, ma ha costreto francesco ad andarsene e ha portato all'esasperazione non poche persone

in fondo non si stanno eliminando i retro, ognuno può tranquillamente continuare a crearli, ma gli utenti li cerca in altro modo

Quoto.
E' meglio che l'hanno cancellata!!

Io SONO CONTRARIO alla cancellazione della sezione, ma è stata fatta sicuramente per il bene del forum quindi io non me ne andrò ! Anche perchè sono sicuro che si riaprirà. Bye Bye !

ieri avevo chiesto in chatbox il parere degli utenti e molti mi hanno detto eliminala temporaneamente

Se sarà cancellata definitivamente io me ne andrò.
Però vorrei almeno sapere per quanto tempo non potremmo visualizzarla

Io SONO CONTRARIO alla cancellazione della sezione, ma è stata fatta sicuramente per il bene del forum quindi io non me ne andrò ! Anche perchè sono sicuro che si riaprirà. Bye Bye !

Da quel che rammento io è stata fatta soltanto per accontentare gli utenti

un anno e mezzo fa c'erano 2 sezioni: Habbo Hotel e Habbo Retro.
Certo si viveva, e bene anche! Poi per questioni di ordinatezza e altro si è diviso in categorie, assistenza tecnica, versioni e release, guide e info

e fin li tutti vivevamo alla grande

nasce la sezione posta il link del tuo retro, e nascono i problemi

e mi ci gioco il posto da moderatore che molto gente per passare il tempo si faceva il giro denunciando i vostri hotel

Per me si dovrebbe riaprire, perchè penso che sia il motivo principale per cui gli utenti si registrano. In effetti senza questa sezione non c'ho un ..... da fare a parte il giornale :P
Però è anche vero che con essa si crea un grande caos. Perciò vorrei proporre qualche idea:
- L'utente che deve postare l'hotel, DEVE rispettare il regolamento. Se manca anche un piccolo particolare, BAN :o
- Gli altri utenti non possono dire "posso essere staff" o messaggi inutili, sennò BAN
Penso di essere stato troppo severo, però commentate su questa idea ^_^

Per me dovrebbe restare chiusa per un bel pò.
Sarebbe la soluzione migliore, ;)

L'abbiamo riaperta se diventa uno schfio un'altra volta viene cancellata fisicamente! Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.