In sviluppo Posta qui le tue "tattiche"

Joy

Utente bannato
Autore del topic
26 Agosto 2008
1.618
0
Miglior risposta
0
Ebbene si avete capito Bene :soso: Potete anzi dovete postare le vostre tattiche

Di Ca (Combat Arms) Tipo qualche tattica su come vincere facile in Fireteam

Come vincere in Warhead Modalità Quarantine Ecc Ecc . (van bene anche i glitch :soso: )

Requisiti:
Descrizione Più o Meno detagliata di come Fare.
POssibilmente una immagine .
se consigliate qualche arma.

GRazie a Mr.Brooks dell idea :°°:

Un semplcie modo per vincere il quarantine è mettersi in 6-7 dove c'è quella piattaforma appena sta a 1:10 minuti se vuoi tradire i tuoi compagni e non ci sono infettati nella strada per l'ascensore puoi dirigerti lì. E' molto duro da rompe e raramente qualche infetto ci va se non si segue...

Kekko direi in tute e due :soso:

Io per giocare nelle mappe come power surge, snow walley, junk flea, death room, ecc.. Uso una tattica molto semplice, che tattica non è, ma è uno stile di gioco.
Praticamente si deve comprare una mitraglietta e un fucile d'assalto (possibilmente P90 e G36E). Poi la P90 come arma primaria e la G36E come secondaria.
Quando incontri un avversario bisogna andare in orizzontale e poi indietro.. ovviamente sparando.. oppure girargli attorno saltando.. li killerete spesso.
Mi sembra superfluo dire che bisogna avere esperienza in questo gioco e sapere anche che per esempio su power surge è più conveniente giocare nella squadra alfa, oppure che su junk flea fare i camper è da noob....

Io per giocare nelle mappe come power surge, snow walley, junk flea, death room, ecc.. Uso una tattica molto semplice, che tattica non è, ma è uno stile di gioco.
Praticamente si deve comprare una mitraglietta e un fucile d'assalto (possibilmente P90 e G36E). Poi la P90 come arma primaria e la G36E come secondaria.
Quando incontri un avversario bisogna andare in orizzontale e poi indietro.. ovviamente sparando.. oppure girargli attorno saltando.. li killerete spesso.
Mi sembra superfluo dire che bisogna avere esperienza in questo gioco e sapere anche che per esempio su power surge è più conveniente giocare nella squadra alfa, oppure che su junk flea fare i camper è da noob....

Be...per Snow Valley basta usare il sotteraneo per non fare uno scontro contro un cekko :look:

ma anche no Dark io vado sotto col mirino per andare a uccidere chi passa sotto :emoji_slight_smile: