Postare il Link della propria Web Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fantamitico

Utente Attivo
Autore del topic
7 Agosto 2010
443
0
Miglior risposta
0
Premetto che mi riferisco ad un Topic scritto nella sezione Web Radio da un'altro utente e sulla base di quel Topic voglio proporre questa mia idea.
Siccome i RETROSERVISTI hanno la possibilità di pubblicizzare il proprio Server nella sezione , si potrebbe creare una sotto-sezione nel forum Web Radio , la quale permetta lo stesso discorso ? Ovvero la pubblicazione del proprio sito Web-Radio in modo che coloro che sono interessati possano trovare anche qui nello Sciax2 Forum una Web-Radio.

Riferimento: Postare il Link della propria Web Radio

Ma i retroserver sono ormai diffusi ovunque, e sono veramente moltissimi, le WebRadio invece no.. Io Disapprovo.

Alcune Web Radio hanno anche i link di un forum nella loro pagina web quindi sarebbe una specie di spam in questo caso e inoltre esse non sono popolate come Metin2 e Habbo Retroserver.

Disapprovo.

Le web radio non mi sembrano molto ascoltate (a parte quelle conosciute come Kiss Kiss Italia o Radio Marte) quindi inserirei che devono avere almeno un tot di ascoltatori per creare il topic (chessò, tipo devono avere una media di circa 20 ascoltatori)

Questa idea non mi piace, perchè come quanto detto prima le web radio non sono così popolate come possono essere i server di minecraft o gli stessi retroserver. Per cui disapprovo totalmente..

Purtroppo questa idea per me non ha senso...
Le web radio non sono molto usate (come già detto dagli altri utenti)
mi dispiace
ma disapprovo.

Oltretutto la sezione contiene solamente 412 topic, un numero assai esiguo in confronto alle altre sezioni, perciò sarebbe inutile creare una sottosezione per l'argomento da te appena proposto.

Alcune Web Radio hanno anche i link di un forum nella loro pagina web quindi sarebbe una specie di spam in questo caso e inoltre esse non sono popolate come Metin2 e Habbo Retroserver.

Disapprovo.

Proposta bocciata sulla base di questa motivazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.